Haibike SDuro AllMtn 7.0

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
È lo stem integrato che rende illeggibile il display perché così è infossato e con un ulteriore schermo "trasparente"; mettendo il supporto laterale si vede nettamente meglio....... Altra perla di Haibike che ormai si sta specializzando su novità incomprese o .......incomprensibili! ;)
 
  • Like
Reactions: vicma56

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
È lo stem integrato che rende illeggibile il display perché così è infossato e con un ulteriore schermo "trasparente"; mettendo il supporto laterale si vede nettamente meglio....... Altra perla di Haibike che ormai si sta specializzando su novità incomprese o .......incomprensibili! ;)
E per migliorare ulteriormente la porcheria i designer (Yamaha in questo caso) hanno anche adottato un font originale (... In vero molto anni 80). E sì che avevano sotto mano il vecchio display, che pur senza tutte queste perle si leggeva benissimo.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Adesso che mi sono abituato alle lucette che indicano la modalità di assistenza inserita, mi rendo conto che non potrei più farne a meno...ti trasmettono quel senso di aver sempre la situazione sotto controllo, cosa che non avevo mai provato prima.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

cirusthevirus

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
15
8
52
BRESCIA
Visita Sito
Bici
SDURO ALLMTN 7.0
le "lucette" non le guardo perche' delle cinque assistenze ne uso sempre due (la Eco e la Standard) poi con la doppia davanti vado dove voglio senza problemi , e giocando con queste due sento con la "gamba" quale assistenza ho.
ripeto che per me "sono" troppo abituato a guardare il display e spero di guardarlo sempre meno (per me e' stato fatto cosi piccolo e poco visibili i dati proprio per questo :):))come quando da neo patentato guardavo contakm e contagiri.
indispensabile per vedere la carica della batteria
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
le "lucette" non le guardo perche' delle cinque assistenze ne uso sempre due (la Eco e la Standard) poi con la doppia davanti vado dove voglio senza problemi , e giocando con queste due sento con la "gamba" quale assistenza ho.
ripeto che per me "sono" troppo abituato a guardare il display e spero di guardarlo sempre meno (per me e' stato fatto cosi piccolo e poco visibili i dati proprio per questo :):))come quando da neo patentato guardavo contakm e contagiri.
indispensabile per vedere la carica della batteria

il dato più interessante (quasi un'esclusiva su Yamaha) sono gli rpm..........:)
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io tra livello di assistenza, rpm e carica residua lo guardo spessissimo. D'altronde ieri ho chiuso un giro da circa 1600m di dislivello con 1% di carica residua, oggi circa altrettanti carica residua 2%...roba da farmacisti, senza il display sarei un uomo morto
 
Ultima modifica: