haibike sduro almnt rc 2015

Wallace

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2017
24
3
3
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Haibike sduro allmnt sl
il movimento del perno delle pedivelle...
il movimento sulla mia cercheranno di ridurlo valutando il giusto serraggio dei componenti, se questo non porterà a niente il negoziante ha detto che contatterà l'assistenza per la sostituzione del motore.
Per ora un plauso al negoziante rivenditore di Pistoia di Haibike dal quale però non avevo acquistato la mia
 

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
il movimento del perno delle pedivelle...
il movimento sulla mia cercheranno di ridurlo valutando il giusto serraggio dei componenti, se questo non porterà a niente il negoziante ha detto che contatterà l'assistenza per la sostituzione del motore.
Per ora un plauso al negoziante rivenditore di Pistoia di Haibike dal quale però non avevo acquistato la mia

Da come ho capito non è un problema di serraggi ( viisto che la mia l'ha ingrassata e riserrata.) ma un problema di gioco interno dei cuscinetti dicono. La tua quanti km ha?
Io mi domando ma una volta fuori garanzia se succede qualcosa bisogna smontare il motore e mandarlo in assistenza ?
 

Wallace

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2017
24
3
3
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Haibike sduro allmnt sl
Da come ho capito non è un problema di serraggi ( viisto che la mia l'ha ingrassata e riserrata.) ma un problema di gioco interno dei cuscinetti dicono. La tua quanti km ha?
Io mi domando ma una volta fuori garanzia se succede qualcosa bisogna smontare il motore e mandarlo in assistenza ?
km 5800
cmq sembra per ora non essere compromesso il funzionamento. Il negoziante mi ha detto che per ora gli è capitato un altro caso, mandato il filmato in haibike e riavuto il motore in garanzia. Secondo me il problema non sarà smontare il motore ma se bisognerà sostituire il motore fuori garanzia per ogni "bischerata" ....:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: micio72