HAIBIKE XDURO NDURO 9.0

alessandro Serani

Ebiker ex novello
20 Marzo 2019
15
2
3
Rieti
Visita Sito
Bici
In fase di scelta
... era quello che cercavo , sono indeciso sull'acquisto della mia prima e-mtb , e a forza di cercare e diciamo studiare .. ( non lo facevo nemmeno a scuola ..) sono approdato a questa conclusione: l'uso che ne farei, sarebbe non estremi , in quanto non frequento bike park , e nemmeno pedalando per km e km , ma un uso mirato al massimo divertimento , quindi perché non scegliere una xduro dwhll, rispetto a una xduro nduro ?? , poi con due sole modifiche , come si legge sopra , si potrebbe affrontare anche la salita .
Il fatto di avere un aiuto nella pedalata , mi porta a riflettere a tutte le volte che con la mia fidata bici , ho affrontato salite spingendo ...
Il concetto è chiaro adesso, con una bici da dh , ora si può guadagnare la salita in sella per poi scendere a manetta ..
O no?
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Beh....i manual con l'ebike li vedo abbastanza difficili....è come cercare di tirare su un ippopotamo,complice il peso davanti e il carro lungo.......
Ciauz e Bella bici,nonostante le chiacchiere da bar
Beh....i manual con l'ebike li vedo abbastanza difficili....è come cercare di tirare su un ippopotamo,complice il peso davanti e il carro lungo.......
Ciauz e Bella bici,nonostante le chiacchiere da bar
mio figlio ...