Hans dampf 27.5 x 2.6

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Mi inserisco nella discussione. Nel cercare per l appunto una hans dampf supergravity classica (da 2.35) mi sono imbattuto in questo articolo:

https://r2-bike.com/SCHWALBE-Tire-H...Soft-EVO-Super-Gravity-SnakeSkin-TL-Easy-2019

Versione supergravity da 27.5x2.60...a voi risultava da commercializzare? Io non ne sapevo nulla...

Sent from my LG-H870 using EMTB MAG mobile app
è la nuova... mescola abbastanza morbida.

io appena ci saranno proverò la blu dura) per il posteriore....

ho usato una mm blu e mi ha soddisfatto molto per rapporto prestazioni / durata (nessun tassello strappato e le gomme post le massacro)

ma la gomma che proverò MOLTO volentieri sarà la EDDY CURRENT
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
è la nuova... mescola abbastanza morbida.

io appena ci saranno proverò la blu dura) per il posteriore....

ho usato una mm blu e mi ha soddisfatto molto per rapporto prestazioni / durata (nessun tassello strappato e le gomme post le massacro)

ma la gomma che proverò MOLTO volentieri sarà la EDDY CURRENT
Ci sono già disponibili sul sito commencal, io l'ho già a casa....
Non mi ricordo in che tread ma se cercate trovate il link
 

Panzer Bastard

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2018
49
33
18
firenze
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M20 2021
è la nuova... mescola abbastanza morbida.

io appena ci saranno proverò la blu dura) per il posteriore....

ho usato una mm blu e mi ha soddisfatto molto per rapporto prestazioni / durata (nessun tassello strappato e le gomme post le massacro)

ma la gomma che proverò MOLTO volentieri sarà la EDDY CURRENT
Rispetto ad una martello che si consuma come il pane la mescola orange come si comporta? Dura un po di più? Avete esperienza in merito? [emoji4]

Sent from my LG-H870 using EMTB MAG mobile app
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Mi inserisco nella discussione. Nel cercare per l appunto una hans dampf supergravity classica (da 2.35) mi sono imbattuto in questo articolo:

https://r2-bike.com/SCHWALBE-Tire-H...Soft-EVO-Super-Gravity-SnakeSkin-TL-Easy-2019

Versione supergravity da 27.5x2.60...a voi risultava da commercializzare? Io non ne sapevo nulla...

Sent from my LG-H870 using EMTB MAG mobile app
In effetti sembra molto interessante ma io non la vedo né a catalogo shwalbe né su commncal; sarà un errore da parte di r2? Forse l'unica e' scrivere al supporto r2 o meglio shwalbe.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.235
1.708
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Io ho preso la 2.35 ORANGE SG, l'unica cosa che non ho capito è perchè su tre siti interpellati per sapere se mi avrebbero consegnato il MY 2019 (uno italiano e due teteschi) tutti mi hanno detto che sarà in consegna solo da ottobre, ma io l'ho preso già da 20 giorni, sempre i tedesconia.
Bho!!
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Rispetto ad una martello che si consuma come il pane la mescola orange come si comporta? Dura un po di più? Avete esperienza in merito? [emoji4]

Sent from my LG-H870 using EMTB MAG mobile app

ho montato una MM arancione, pochi giorni fa,al posteriore......

speriamo duri.

Cmq va molto bene
 
  • Like
Reactions: Panzer Bastard