HELMET DROPFRAME fox

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao,
Grazie per la risposta.
Visto che dovrò ordinarlo online in che senso attenzione? Bell sono M
P.s. ducati Monster S4R?

Non avendo la possibilità di regolazione micrometrica della taglia, potrebbe non calzarti correttamente. Ti consiglio di provarlo in negozio.

Quando l'ho provato, pensavo andasse bene, invece sui trail tendeva a scendere sulla fronte limitandomi la visibilità, ora ho risolto utilizzando una fascia sulla fronte che fa da spessore.

Ps: l'ho avuta in una vita precedente:cool:
 
  • Like
Reactions: cellomar

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
per bacco, grande moto!
Provato oggi a Bs in negozio, io ho la M ma in effetti questa taglia mi stringe un po' alle tempie (Lnon disponibile in negozio)
Comunque secondo me gran casco, da una bella sensazione di sicurezza e pare stia bene al suo posto persino da slacciato
 

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
lascio il mio feedback della versione con MIPS dopo il primo utilizzo.
TAGLIA: bisogna prenderne una piu' rispetto agli altri caschi, ci sono in dotazione le imbottiture di 2 spessori differenti, alternando quelle si arriva ad una calzata ottimale.

PERCHE' SI:piu' protettivo rispetto ad uno tradizionale e calzata da casco motociclistico (avvolge la testa) rimanendo leggero e ben aereato, uscita di 3 ore non mi ha affaticato

PERCHE' NO: non e' un casco per chi e' abituato al "metti e togli" viste le dimensioni generose, ci parti da casa e lo togli quando parcheggi la bici.

Aggiungo il cinturino con chiusura magnetica e che per non farmi mancare nulla mi sono anche ribaltato (lentissimo su un tornante in discesa) e il casco non si e' mosso