help.... ammo con problemi...sostituzione

giuliobg

Ebiker pedalantibus
5 Dicembre 2016
166
33
28
61
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mustache Race 6
ciao a tutti

ho un problema, ammo con un problema e devo mandarlo in assistenza RS la mia All mtn 6.0 monta un 200x57 ne ho uno ma 190x51 secondo voi se lo monto cosa può succedere al di la di perder 7mm di corsa e rimanere 10 mm più bassa dietro?

grazie per i suggerimenti
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Più che altro devi verificare se a fondo corsa, quindi con ammo sgonfio, la ruota sossa urtare il telaio. Diminuendo il sag non risolvi nulla.
Comunque il 200x57 è una misura piuttosto comune e facile da trovare, magari hai un amico o un negoziante che te ne presta uno.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

giuliobg

Ebiker pedalantibus
5 Dicembre 2016
166
33
28
61
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mustache Race 6
Più che altro devi verificare se a fondo corsa, quindi con ammo sgonfio, la ruota sossa urtare il telaio. Diminuendo il sag non risolvi nulla.
Comunque il 200x57 è una misura piuttosto comune e facile da trovare, magari hai un amico o un negoziante che te ne presta uno.
Grazie per il consiglio, ma per come sono fatto non amo molto farmi prestare le cose.....qui seguo il tuo consiglio e faccio verifiche del caso. Il lato positivo che abbassandosi 10 mm dietro mi si apre un perlo angolo di sterzo....:blush: