Help display comfort del motore Brose-S

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Mi si sono invertite di 180° tutte le indicazioni sul display (comfort credo sia il modello) in pratica si è impostato tutto per il montaggio a destra sul manubrio e non a sinistra com'è adesso.
All'atto dell'acquisto non mi hanno consegnato istruzioni e in Internet si trovano solo in inglese e non vi è traccia di come impostare questo display per il montaggio alternativo a destra o a sinistra.
Sarò grato a chi saprà rispondermi. Immagine 1.jpg
 

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
61
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
Ciao , ho lo stesso comando , non ti sò dire nulla , però sul sito della RIDEWILL lo vendono , penso che se gli telefoni , forse ti sanno dire qualcosa . Mi spiace non so di più , forse provare a digitare sul tubo magari qualche tutorial .ci sarà da premere pulsanti contemporaneamente ............... Si ma quali?
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ho scaricato un manuale e letto velocemente. Si fa riferimento al montaggio a sinistra e non mi pare ci sia accenno su come ruotare lo schermo. Ma magari ho letto troppo velocemente
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Risolto il dilemma.
Oggi il mio meccanico di fiducia mi ha chiamato dicendomi che ieri gli è arrivato un nuovo software per la gestione del display in questione ed anche un nuovo aggiornamento del firmware sempre per questo display; ha quindi collegato il mio display al suo PC, mi ha aggiornato il firmware e con l'occasione mi ha anche "raddrizzato" le indicazioni del display, quindi il mio problema si risolve sicuramente tramite il software che il proprio meccanico dovrebbe avere.
Il mio tecnico di fiducia non è riuscito invece a capire come sono riuscito ad invertire il display, operazione che dovrebbe essere possibile solo collegandolo al suo PC e con il suo nuovo software.
Saluti e buone gite!