HELP su stance E+ 2 Power 2019

CORIROSS

Ebiker ex novello
15 Agosto 2018
37
4
8
57
san pietro in guarano (cs)
Visita Sito
Bici
netxt giant full e+ PRO 2018
Buongiorno a tutti voi, vorrei aprire questa nuova discussione per sapere se c’è qualcuno tra voi che gli è stata già consegnata la nuova Giant stance E+ 2 Power 2019. Io personalmente l’ho ordinata i primi di ottobre 2018 e mi consegneranno a febbraio questa ebike. C’è qualcuno che gli è già arrivata? Grazie!


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
1. hai sbagliato sezione, quì sei nel mercatino
2. avevo sentito che la prima ondata di bici l'hanno consegnata nei negozi a metà febbraio e chi è andato li a comprarla adesso la sta pedalando, anche io ero andato per prenderla e entro 1 settimana gli arrivava. finite queste della prima ondata si parlava sì di metà febbraio per le prossime bici in consegna. hanno avuto un successo superiore al previsto.
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Buongiorno a tutti voi, vorrei aprire questa nuova discussione per sapere se c’è qualcuno tra voi che gli è stata già consegnata la nuova Giant stance E+ 2 Power 2019. Io personalmente l’ho ordinata i primi di ottobre 2018 e mi consegneranno a febbraio questa ebike. C’è qualcuno che gli è già arrivata? Grazie!


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Se non hai preso le prime arrivate devi aspettare febbraio, ma se cerchi dai vari rivenditori magari qualcosa trovi.... di che zona sei?
 
  • Like
Reactions: CORIROSS

CORIROSS

Ebiker ex novello
15 Agosto 2018
37
4
8
57
san pietro in guarano (cs)
Visita Sito
Bici
netxt giant full e+ PRO 2018
1. hai sbagliato sezione, quì sei nel mercatino
2. avevo sentito che la prima ondata di bici l'hanno consegnata nei negozi a metà febbraio e chi è andato li a comprarla adesso la sta pedalando, anche io ero andato per prenderla e entro 1 settimana gli arrivava. finite queste della prima ondata si parlava sì di metà febbraio per le prossime bici in consegna. hanno avuto un successo superiore al previsto.

Grazie!


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app