Hope V2 per impianto magura mt5 / mt4

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Ed eventualmente la limatura in cosa consisterebbe, limare la pinza ? grazie ciao

Guarda qui: https://www.emtb-mag.com/forum/thre...o-official-thread-part-2.23/page-73#post-6631


...Sul posteriore poi volevo passare dal 180 al 203 quindi mi serve l'adattatore per Magura Mt4. A me serve il qm26 giusto ?
Se il 180mm attuale è montato diretto (senza adattatore), per montare un ø 203mm, va bene l'adattore che indichi.
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Grazie, Il 180 è montato diretto quindi suppongo di prendere quell'adattatore. In questo caso se resto sugli Hope devo limare l'adattatore e non "la pinza" giusto ?

Se prendo i Formula devo limare comunque o non serve ?gentilissimo!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Grazie, Il 180 è montato diretto quindi suppongo di prendere quell'adattatore. In questo caso se resto sugli Hope devo limare l'adattatore e non "la pinza" giusto ?

Se prendo i Formula devo limare comunque o non serve ?gentilissimo!
Con i formula non serve limare, ma sappi che non tocchi il telaio ma limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza
Vedi foto

IMG_20180726_183225.png
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Grazie, Il 180 è montato diretto quindi suppongo di prendere quell'adattatore. In questo caso se resto sugli Hope devo limare l'adattatore e non "la pinza" giusto ?

Se prendo i Formula devo limare comunque o non serve ?gentilissimo!
Con i formula non serve limare, ma sappi che non tocchi il telaio ma limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza
Vedi foto

Vedi l'allegato 11965
Bisogna limare la base inferiore della pinza. L’adattatore non è da limare.
Coi dischi Formula ( e tutti gli altri) non è necessario nessun intervento.
 
  • Like
Reactions: Rick

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scusate sono un po' in confusione, devo limare la pinza o l'adattatore ? :confused:
La pinza.
Guarda l'immagine, che poi vale la stessa che ti ha postato @Rick, anche se si è espresso in italo-aramaico...
img_0019-jpg.822
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il mio italiano è correggiuto essendo trentino:joy::joy:
Soliti tagliani puntigliosi:joy::cool::p;)
Ehhh, correggiutissimo...:scream:

Scrivi
Con i formula non serve limare, ma sappi che non tocchi il telaio ma limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza...

E poi posti la foto con la pinza limata...:sleeping:

E te, @arfemu, che altro ti serve se non le foto e la descrizione precedente... dobbiamo farti un disegno tecnico o una illustrazione ad olio???: unamused:
Guarda che @Rick viene a casa tua con la smerigliatrice angolare e disco da 300...:joy::joy::joy:
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Azz e sono Trentino pure io potevo capirlo. Solo che il buon Rick mi dice "limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza" quindi supponevo che il ponte fosse l'adattatore, non la pinza, e non quello fisso sul telaio in quanto subito prima sempre Rick mi dice che non si tocca il telaio. Detto questo che ho fatto più confusione di prima :D :D :D ho ordinato i flottanti Formula 2018 da 203 (neri, rossi erano finiti :( ) e pinze alligator turbo.
Grazie per i consigli.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Azz e sono Trentino pure io potevo capirlo. Solo che il buon Rick mi dice "limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza" quindi supponevo che il ponte fosse l'adattatore, non la pinza, e non quello fisso sul telaio in quanto subito prima sempre Rick mi dice che non si tocca il telaio. Detto questo che ho fatto più confusione di prima :D :D :D ho ordinato i flottanti Formula 2018 da 203 (neri, rossi erano finiti :( ) e pinze alligator turbo.
Grazie per i consigli.

Dovevamo scriverne en dialet e ne capisevamo subit:joy::joy: