Emilia Romagna Idice (BO) / Ca de' Mandorli - Calanchi abbadessa - Flaminia Minor

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Io purtroppo al 90% sono a pranzo fuori quindi non riesco ad esserci... in ogni modo ho fatto un giretto ieri ed è stato un delirio... troppo argilloso, ci si piantava ovunque.
Bisognerebbe studiare un percorso "invernale".

Secondo te non migliorerà la situazione da qua a domenica? Le previsioni promettono tempo discreto, casomai si asciuga al punto da non impantarsi
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
908
551
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
giro bello. io sono della zona. si può fare più lungo e più bello partendo da San Lazzaro di savena. Assolutamente sconsigliato in caso di fango. il terreno è argilloso e le bici sono a rischio ruote bloccate...
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
giro bello. io sono della zona. si può fare più lungo e più bello partendo da San Lazzaro di savena. Assolutamente sconsigliato in caso di fango. il terreno è argilloso e le bici sono a rischio ruote bloccate...
Guarda... io in realtà non vedo l'ora di fare qualche giretto in balotta. Però sta cosa del forum l'ho pensata in ritardo e ora ne pago le conseguenze. Freddo e pioggia non sono il mio forte.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
giro bello. io sono della zona. si può fare più lungo e più bello partendo da San Lazzaro di savena. Assolutamente sconsigliato in caso di fango. il terreno è argilloso e le bici sono a rischio ruote bloccate...
Hai una piantina?
Anni fa lifacevo tutti poi per anni altrove ed ho dimenticato
La piantina di quello prima non mi si apre