Il meglio del meglio

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Io la scarico....
Mi hanno detto di gente che scarica al 100%....onestamente non so come....
Io scarico il 40%.....
La norma non parla di city bike o mtb....prevede sgravi fiscali per “biciclette a pedalata assistita”....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Bah lo dici tu. Ne sei sicuro? Varrebbe lo stesso discorso allora per le bici col Brose, in due anni hanno fatto 4 motori, (o forse tre non vorrei sbagliarmi) è più aggiornamenti di Google maps. Qualsiasi bici quando la compri perdi in 22% d'IVA su questo non ci piove (a meno che non sei una ditta o un professionista con partita IVA) poi si deprezzano tutte quando escono i modelli nuovi, sia con motore Yamaha, Bosch, Brose, Shimano. Non mi sembra che l'attuale cx sia un motore che va male, non vedo perché quando uscirà il nuovo, (almeno tra 16 mesi) lo si dovrà svendere.

Purtroppo queste sono le logiche di mercato.....
Pur essendo un buon motore il cx, quando arriverà il nuovo motore, le ebike che montano quello vecchio perderanno necessariamente un valore maggiore....
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.903
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E perchè mai non potrebbero essere un bene strumentale?
Intendo dire che se una bici o ebike è scaricabile (tutto o parte non ho letto la norma) per le partite iva, essendo un bene legato non solo al trasporto ma anche diciamo alla salute, dovrebbe essere deducibile allo stesso modo anche ai privati. Invece mi risulta lo sia solo se si hanno disabilità motorie. Ma qui entriamo in un ragionamento più ampio e mi fermo per non andare oltre con l'ot
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Credo che sia una questione commerciale.....il power pack Bosch scomparirà a brevissimo.......sicuramente con il nuovo motore che presenteranno l'anno prossimo.......

Io ho provato quella montata Shimano con batteria snake......va incredibilmente bene......
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Anche secondo me è una soluzione molto azzeccata......
Ma poco appetibile esteticamente.......non credo ne vendano molte.......
Ergo tutti questi vecchi telai che andranno a ruba a naso non ci saranno......
Ne han vendute piu' di quanto tu pensi...;)
Solo tra miei conoscenti in zona una quindicina..tutti contentissimi ..
Anche perche', non da fanboy ma da possessore che ne ha provate un bel po' di ebike con Bosch anche piu' recenti di progetto...come lei sinceramente nessuna va cosi' ....certo se la usi in un certo modo...non a spasso...:innocent:
E il fatto di non toglierla dal catalogo nemmeno quest' anno in Lapierre , con tutte le varie altre opzioni che son uscite dello stesso marchio..carbon bosch integrata, shimano snake etc...dimostra che al progetto , a ragione, han sempre creduto..
E' una bici molto difficile da sostituire con altre al momento..almeno se ti piace il Bosch..:blush:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Sisi sempre pensato (e scritto più volte) che è una delle bici più riuscite nei cataloghi di questi anni.....
Personalmente in giro ne ho viste un gran poche però.....
Ma è destinata a cedere il passo a soluzioni più moderne.....