Questo sito contribuisce alla audience de

Il Tire Booster di Schwalbe per montare le gomme tubeless

Gianni

Ebiker novello
16 Settembre 2016
3
0
1
Vimercate
Cioe se uno ha cechi tubeless ready con questo accessorio toglie la camera d aria e monta su la gomma senza..giusto? E i vantaggi?

albertoalp

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.256
1.106
113
58
Casale Monferrato
Bellissima idea per chi non ha un compressore o vuole portarselo in giro per emergenza magari quando si è in vacanza o in posti sprovvisti di ciclista....

Fabio

Ebiker novello
16 Settembre 2016
9
0
1
45
montemarciano
? e a cosa servirebbero 11 atmosfere se già a 4 massimo 5 atmosfere stallona una gomma? stupidamente una volta sono arrivato a 7 (il massimo del mio compressore) ed è letteralmente esplosa..... un chioppooooooooooooooo!!!!!!

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.784
4.783
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
@Fabio, 11 atmosfere è la pressione di gonfiaggio del serbatoio, che servirà per dare la "botta" per far tallonare la gomma sul cerchio, chiaramente il volume della gomma è superiore a quello della bombola, quindi non si arriverà di certo a ruote gonfiate a 11 bar!

Checo79

Staff
Moderatur
14 Settembre 2016
1.443
781
113
luna
interessante persobalmente uso la pompa a mano, certo sudo un pochetto a farle tallonare, magari quando sarà in offerta a 25€ compro sto coso

Hot

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
236
150
43
Prov. MI
Interessante per chi non ha un compressore.
Tempo fa avevo visto un oggetto simile costruito artigianalmente con una bottiglia di CocaCola e delle valvole tubeless infilate in un fori nel tappo a vite.
Funzionale, forse. Affidabile credo proprio di no.
In quel caso il rischio di trovarsi la valvola sparata in faccia era secondo me abbastanza alto.
Questo è senz'altro un prodotto molto più affidabile.