Impressioni su Fox 34 Rhythm

bigastyle

Ebiker velocibus
14 Ottobre 2018
327
61
28
38
Valpolicella
Visita Sito
Bici
Marin xm6
Ciao a tutti,ho ordinato per la mia signora la Cube stereo Hybrid race 140 e monta di serie la Fox 34 Rhythm.
Ora non conoscendo la forca vi chiedo...cosa ne pensate? Qualcuno che l'ha provata/avuta da dirmi come si comporta?
Non ho grosse pretese sia chiaro,non ci deve fare le gare.
Eventualmente si può fare qualche upgrade per aumentare escursione e soprattutto la scorrevolezza?
Grazie mille a tutti
 

Maurocattaneo

Ebiker ex novello
2 Febbraio 2019
22
4
3
Oleggio
Visita Sito
Bici
E bike stevens
Ciao a tutti,ho ordinato per la mia signora la Cube stereo Hybrid race 140 e monta di serie la Fox 34 Rhythm.
Ora non conoscendo la forca vi chiedo...cosa ne pensate? Qualcuno che l'ha provata/avuta da dirmi come si comporta?
Non ho grosse pretese sia chiaro,non ci deve fare le gare.
Eventualmente si può fare qualche upgrade per aumentare escursione e soprattutto la scorrevolezza?
Grazie mille a tutti
Ciao a tutti,ho ordinato per la mia signora la Cube stereo Hybrid race 140 e monta di serie la Fox 34 Rhythm.
Ora non conoscendo la forca vi chiedo...cosa ne pensate? Qualcuno che l'ha provata/avuta da dirmi come si comporta?
Non ho grosse pretese sia chiaro,non ci deve fare le gare.
Eventualmente si può fare qualche upgrade per aumentare escursione e soprattutto la scorrevolezza?
Grazie mille a tutti
Io mandato 2 volte in assistenza fox sto aspettando che ritorni spero che sia la volta buona
 

Maurocattaneo

Ebiker ex novello
2 Febbraio 2019
22
4
3
Oleggio
Visita Sito
Bici
E bike stevens
La prima volta non ritornava alla misura corretta di 14 cm mandata a Bergamo Vittoria e non so se è stata riparata bene poi 1 uscita forcella a pacco sto aspettando che ritorni non so se le riparano bene ciao
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Ciao a tutti,ho ordinato per la mia signora la Cube stereo Hybrid race 140 e monta di serie la Fox 34 Rhythm.
Ora non conoscendo la forca vi chiedo...cosa ne pensate? Qualcuno che l'ha provata/avuta da dirmi come si comporta?
Non ho grosse pretese sia chiaro,non ci deve fare le gare.
Eventualmente si può fare qualche upgrade per aumentare escursione e soprattutto la scorrevolezza?
Grazie mille a tutti
boooh francamente non capisco, ieri hai chiesto consiglio se prendere la bici da 160 o quella da 140, hai deciso di ordinare la 140 (vedi questo messaggio ) , la ritirerai la prossima settimana e già pensi ad aumentarne l'escursione.... o_O
 

bigastyle

Ebiker velocibus
14 Ottobre 2018
327
61
28
38
Valpolicella
Visita Sito
Bici
Marin xm6
La 160 non sarà più disponibile presso il Cube store di Verona fino a fine 2019.
Non ho per forza la necessità di aumentare l'escursione,anzi...era solo per sapere.
Mi interessa invece sapere come lavora la suddetta forca
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Io ho una Cube hpc stereo Hybrid 120 con una Fox 34 Rhythm, 2-Position Sweep-Adjust GRIP. C'è qualcuno che sa suggerirmi come settare il rebound per un peso di 82 kg. ed un gonfiaggio a 86 psi come suggerito dalla tabella Fox?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti,ho ordinato per la mia signora la Cube stereo Hybrid race 140 e monta di serie la Fox 34 Rhythm.
Ora non conoscendo la forca vi chiedo...cosa ne pensate? Qualcuno che l'ha provata/avuta da dirmi come si comporta?
Non ho grosse pretese sia chiaro,non ci deve fare le gare.
Eventualmente si può fare qualche upgrade per aumentare escursione e soprattutto la scorrevolezza?
Grazie mille a tutti

L'ho provata 2 giorni su una bici test Trance E+2
Mi sono trovato molto bene, la forcella lavora bene e non richiede particolari regolazioni il che facilità il tutto.
Io la lascerei a 150
Se vuoi maggiori info sul Topic Trance una decina di utenti hanno la E+2 quindi montata con Rythm
 

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Forcella fantastica...testata da diverse testate e promossa sempre a pieni voti.
Rapporto qualità prezzo imbattibile...poi se vai su forche da oltre 1000 euro il discorso cambia ma anche il rider deve essere all altezza altrimenti la spesa nn vale la candela...


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG