Info acquisto CUBE Stereo Hybrid 160 Race 500 27,5 ANNO 2018

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
ciao, faccio una piccola premessa, secondo la mia idea personale mi sono dato come limite 1500 km sopra ai quali non le prendo in considerazione ma con questa farei un eccezione.
ho trovato vicino casa mia una cube stereo hybrid race 160 2018 con 2200km con sostituzione trasmissione (catena, pignone e cassetta) a 2000km a 2000 euro (venditore è un negozio che però non conosco direttamente) con ancora 5 mesi di garanzia, nessun upgrade. il negozio mi ha mandato (oltre qualche foto della bici) una foto con tante info ma l'unica cosa che capisco (di bici sono poco esperto) è "stato di carica batteria" 99%, numero cicli 49, temp. max batteria durante la durata di vita 48.8 °C e minima 5.74 ° C che non so se sono buoni dati o no, tempo ritenzione protezione termica 0 min (anche qui non sono cosa significa).
ancora sotto codice batteria con una serie lunghissima di caratteri alfanumerici e infine inf fondo Ah 633.5 , un'altra foto è un grafico a torta dell'utilizzo della batteria e sotto codice errori : nessuno, sotto informazioni componenti altre info .

per i documenti mi darebbe lo scontrino di euro 2200 che è quello del cliente che aveva dato dentro una bici e preso questa dando la differenza, vale come prova per la garanzia giusto? semmai provo a chiedergli anche se ha il libretto uso e manutenzione.

link :
https://www.cube.eu/it/2018/e-bikes...ereo-hybrid-160-race-500-275-metalngrey-2018/

secondo voi conviene prenderla? ovviamente dando per scontato che è a posto anche una volta vista e provata ma dato che è vicina ma non vicinissima da casa, vorrei andare provarla e se è a posto portamela direttamente a casa senza fare 2 viaggi.

grazie ciao

ps: se riuscite a farmi sapere entro oggi perchè ci sto pensando da un paio di gg e nel caso andrei a ritirarla domani pomeriggio.
 

harlock_cap

Ebiker pedalantibus