Info acquisto CUBE Stereo Hybrid 160 Race 500 27,5 ANNO 2018

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
ciao, faccio una piccola premessa, secondo la mia idea personale mi sono dato come limite 1500 km sopra ai quali non le prendo in considerazione ma con questa farei un eccezione.
ho trovato vicino casa mia una cube stereo hybrid race 160 2018 con 2200km con sostituzione trasmissione (catena, pignone e cassetta) a 2000km a 2000 euro (venditore è un negozio che però non conosco direttamente) con ancora 5 mesi di garanzia, nessun upgrade. il negozio mi ha mandato (oltre qualche foto della bici) una foto con tante info ma l'unica cosa che capisco (di bici sono poco esperto) è "stato di carica batteria" 99%, numero cicli 49, temp. max batteria durante la durata di vita 48.8 °C e minima 5.74 ° C che non so se sono buoni dati o no, tempo ritenzione protezione termica 0 min (anche qui non sono cosa significa).
ancora sotto codice batteria con una serie lunghissima di caratteri alfanumerici e infine inf fondo Ah 633.5 , un'altra foto è un grafico a torta dell'utilizzo della batteria e sotto codice errori : nessuno, sotto informazioni componenti altre info .

per i documenti mi darebbe lo scontrino di euro 2200 che è quello del cliente che aveva dato dentro una bici e preso questa dando la differenza, vale come prova per la garanzia giusto? semmai provo a chiedergli anche se ha il libretto uso e manutenzione.

link :
https://www.cube.eu/it/2018/e-bikes...ereo-hybrid-160-race-500-275-metalngrey-2018/

secondo voi conviene prenderla? ovviamente dando per scontato che è a posto anche una volta vista e provata ma dato che è vicina ma non vicinissima da casa, vorrei andare provarla e se è a posto portamela direttamente a casa senza fare 2 viaggi.

grazie ciao

ps: se riuscite a farmi sapere entro oggi perchè ci sto pensando da un paio di gg e nel caso andrei a ritirarla domani pomeriggio.
 

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
55
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Come già detto prima che cassassero il thread, dipende da cosa cerchi, dallo stato, e da come ti trovi.
Alla fine è un modello 2017, farai fatica a rivenderla, qualche rimanenza nuova mi pare si trovi sui 2500.
Provala, e se ti piace prova a tirar giù un paio di centoni...
 

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Come già detto prima che cassassero il thread, dipende da cosa cerchi, dallo stato, e da come ti trovi.
Alla fine è un modello 2017, farai fatica a rivenderla, qualche rimanenza nuova mi pare si trovi sui 2500.
Provala, e se ti piace prova a tirar giù un paio di centoni...
Se chiedo info su questa bici significa che rientra nelle caratteristiche della bici che cerco (a parte leggermente più km del mio limite massimo) ma siccome non sono un esperto di bici, vi ho scritto indicando anche i dati motore e batteria se sono buoni oppure no.
Perché dici che è un modello 2017 quando invece è un 2018?
Se mi passi i link o negozi fisici dove si trova a 2500 mi fai una cortesia. ;)
Un paio di centoni non me li leva ma forse uno si.
 

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
il modello è 2018, ma l'allestimento RACE è lo stesso della 2017 e 2016 (stesso telaio e batteria esterna), mentre le SL ed AT 2018 sono con batteria integrata e nuovo telaio
ok grazie della precisazione che non conoscevo ma a parte telaio e batteria immagino ci saranno delle differenze tra race 160 2017-2017 e quella del 2018?
se si sai dirmi quali? grazie ciao
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
2 k per la bici che hai descritto è un buon prezzo. Mi perplime la batteria al 99% dopo 49 cicli: la mia è al 98% dopo una ventina non ricordo. Però non sono esperto magari @Nicotrev ne sa di più. Se ok a quel prezzo la piglierei
 

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Alla fine ho preferito non prenderla perché spendere soldi per una bici con più di duemila km non mi va molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG