info copertoni

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Bho...io resto basito a leggere di stè prex,nn volevo scrivere xche poi si parte col celloduro di piu io...ma 83 kg con 2.6 e ti sembra dura...nn esiste,io con 2.8 a1.6 di prex(parlo post)è stato un evrnto raro...ma ho bozzato il cerchio e bene anche...forando il copertone in due punti...laterale..spalla a 2 mm cerchietto e poi sopra.Chiaro che si ripartirà col...ma dove giri...ma dipende i trail,ma è un evento ecc...avevo messo i nodle ptn del pepi e abbassato la prex a 1.4..ma ho forato lo stesso ...8 10km x rientrare si è disintegrato.Brakky
A io sono 75kg in ordine di marcia
Scusate ho riletto e vi confondo..ho forato a 1.6 senza banger,poi messo quello tagliato ancora a 1.4...e a venire a casa toccava da tutte le parti il cerchio..nn ho poyuto aggiustare xche tg 1 cm,camera?certo che si ma il banger nn mi piaceva lasciarlo su un ramo....disintegrato....bafangulo...prox provo swalbe
Sei ancora giovane, e andrai giù a scavezzacollo da qui la necessità di gonfiare, tengo anch'io posteriormente 1.2-1.3 . Non mi ritengo un bradipo pigro, ma salti non ne faccio . Buone discese.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Io ho seguito le indicazioni di Chienti bike e ho montatao magic mary bike park 27,5 x 2,35 al posteriore e magic mary super soft 27,5 x 2,60 all anteriore.... vi saprò dire
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.879
8.185
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Zioporcone...ieri andato x forza mecca,dom rotto 1 raggio,pensato la prima volta che piove porto mecca...lun rotti altri 2:joy:...come ha tolto il copertone c era il cerchio che nn aveva 20 cm diritti...se legge walsberg:D:grinning:fanno paura veramente tanto sono morbidi cacchio.So long.Brakky
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Sarai una leggenda dai se è la tua data il 54:p.Brakky
Non sono una leggenda, cerco di "mantenermi" , 3 volte alla settimana palestra con personal dedicato, mi ha praticamente ( e mi tocco ) eliminato il mal di schiena, ..... e poi spendo cifre inenarrabili di creme e cremine :cool::p:rolleyes::joy:. Poi fortuna , colesterolo pressione ed esami vari OK . Mi RITOCCO due volte !!o_Oo_O:worried::) Scusate l' OT
 
  • Like
Reactions: Giocody

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io uso quello in allegato e' discretamente preciso e facile da usare e funziona sia con valvole schrader che presta. Nel caso dovessi usare un adattatore schrader sulla valvola presta deve essere ben inserito per non inficiare la misurazione.
ciao
Io ho preso questo in foto ma è assurda la scala!!!!!arriva fino a 18 bar 260 psi......la parte utile,da1 a 2 bar occupa due mm.....altri soldi buttati
 

Allegati

  • 20190330_095506.jpg
    20190330_095506.jpg
    210,2 KB · Visite: 34