Info Etichetta

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
50
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
Non faccio tutta l'erba un fascio. Stiamo esaminando un marchio specifico, di cui anche io ho acquistato due esemplari, e nessuno mi ha mai accennato al fatto che per circolare in strada (100% in regola) avrei dovuto ulteriormente acquistare uno specifico kit.
Poi ho cominciato ad osservare che anche le biciclette del supermercato ne sono corredate, e mi sono fatto qualche domanda...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Non faccio tutta l'erba un fascio. Stiamo esaminando un marchio specifico, di cui anche io ho acquistato due esemplari, e nessuno mi ha mai accennato al fatto che per circolare in strada (100% in regola) avrei dovuto ulteriormente acquistare uno specifico kit.
Poi ho cominciato ad osservare che anche le biciclette del supermercato ne sono corredate, e mi sono fatto qualche domanda...

Beh insomma, un kit specifico...... campanello e catadiottri credo che il tuo negoziante possa tranquillamente regalarteli; pensa che i sacchettini della dotazione KTM (di cui facevo cenno prima) vengono buttati perchè non li vuole nessuno.........:confused:
 

MTBonly

Ebiker novello
23 Novembre 2016
8
3
3
italy
Visita Sito
Direi che lo specchio del mondo d'oggi è chi parla senza la minima conoscenza né competenza di ciò che dice (e ci aggiunge pure dei "mah..." di commiserazione).

Farle "native 35" senza limitatori software, a parte che sarebbero state comunque illegali, avrebbe voluto dire farle con una potenza così striminzita che avrebbero avuto una ripresa penosa, avrebbero raggiunto la velocità massima con grande fatica, e con un accenno di vento contrario o un biker appena più pesante di quello progettato si sarebbero fermate ben al di sotto di tale velocità.

Possibile che oggi chiunque e su qualunque questione, senza saperne una beneamata, si senta in diritto di giudicare e criticare l'opera di quanti ci hanno speso anni di studio, impegno e ricerca?

Saresti tu il professore ? Non dico altro visto che non hai afferrato il senso provocatorio del discorso !

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

MTBonly

Ebiker novello
23 Novembre 2016
8
3
3
italy
Visita Sito
Qui non si discute del fattore velocità.

Semplicemente si parla del fatto che un negoziante ti consegna una bici spacciandola per street-legal ma di fatto non lo è. Manca il kit luci e campanello che non viene nemmeno fornito a parte.
Poi io per primo non lo monterei, ma devo comunque averlo!

nelle moto da enduro che ho comprato finora, ho sempre avuto una scatola contenente freccie specchietti e catarifrangenti vari. Sta tutto sullo scaffale, ma almeno il rivenditore me li ha forniti.
Infatti é proprio questo il senso !
Ormai tutti fanno come gli pare ed é troppo comodo scaricare le responsabilità con una semplice etichetta !

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk