Inverno o estate sabbatica o duri e puri e uscite sempre non appena potete?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Perché esco a singhiozzo, alle volte 2-3 volte a settimana, poi magari 1 volta in 2-3 settimane (questo più spesso).
Sono un pigro in perenne battaglia con me stesso :D

Adesso sono in fase di stanca, spero di ripigliarmi.

L'importante è non smettere mai di combattere!
E di essere onesti con sé stessi. :p
 
  • Like
Reactions: Teo66

Kratos1982

Ebiker espertibus
19 Agosto 2017
564
162
43
41
Murello
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT 400+
Io non riesco a fare più di un'uscita alla settimana e quando il tempo è brutto non esco.
Al momento non ho la roba invernale però mi piacerebbe comprarmela per fare anche sta sola singola uscita anche nella stagione fredda.
Ma al momento tra lavoro e famiglia non posso fare di più.

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
dico la mia.....
son circa 6 anni che pedalo...ma da 2 con la emtb....è diverso........quindi ho anche cambiato modo di fare il ciclista......mi ha intrippato molto di più...

solitamente usavo il sabato mattino, giri da 3 ore circa nei miei boschi 'nostrani' dietro casa.....la emtb mi ha fatto scoprire la montagna.....
quindi auto + bici.......partenza alle 7.30 circa....rientro circa alle 15.00........ quasi tutti i sabati...... ho lasciato indietro altri hobbies... non riesco più a unire altre cose per l'età... o_O e anche giustamente impegni famigliari.......

il tempo è importante per me......non deve piovere......... stop..... freddo o caldo ci si adegua....la montagna poi è temperata....:joy:

magari tra qualche anno rallento....ma io son fatto così...quando una cosa mi prende...mi butto a capofitto.........e per qualche anno ne sono immerso...
ho fatto 15 anni con i quad......estate/inverno sole/acqua fango/neve caldo/gelo..........