Kenevo MY 2020

Oettam20

Ebiker novello
17 Settembre 2016
5
2
3
Lombardia
Nei prossimi mesi verrà presentata la Kenevo 2020 di nuova generazione.
Rumors parlano di inizio estate...
La strada è ormai stata tracciata dalla Levo MY19 e la Kenevo interpreterà in chiave Enduro/Freeride i nuovi standard Specailized per quanto riguarda l'integrazione, la geometria e capacià batteria.

Apro questo thread per tutti quelli che sanno già che la Kenevo 2020 sarà la prossima bici:heart_eyes:... e sono alla ricerca di indiscrezioni, rumors e novità che sazino la scimmia.. ;)

let's go!:party:

Welsberg

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
231
122
43
55
San Marino
Bici
NORCO SIGHT VLT
dico la mia dopo averla appena venduta con udite udite meno di 400 km...

4 kg in meno, cerchi non Domopak ma degni della parola enduro, freni tutto, anche della playmobil ma NON SRAM!!

senza di queste cose prima che ricompro Specialized un'altra volta i miei nipoti andranno in elicottero

Reactions: sideman

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.011
3.667
113
Trentino
Bici
la mia
Il cuggino del mio sponsor dice che forse...ma forse, per Settembre Rick ri-compra la Kenevo. :mask:
Porca vacca Ottavio....
Ti piace girare il dito nella piaga :joy::joy:
forse anche prima
Shhhh....
Ordinata a scatola chiusa.... Il mio cugggino americano mi ha già detto in gran segreto che ci sarà un bel buco e spugnetta di mare, monterà bafang max e batteria custon da 900wh, peserà 5 kg in meno e sarà montata con forca Formula, ammo a molla, e freni Saint :joy::joy:

Ottavio8

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2017
209
456
63
59
Collegno
Bici
Kenevo
Porca vacca Ottavio....
Ti piace girare il dito nella piaga :joy::joy:

Shhhh....
Ordinata a scatola chiusa.... Il mio cugggino americano mi ha già detto in gran segreto che ci sarà un bel buco e spugnetta di mare, monterà bafang max e batteria custon da 900wh, peserà 5 kg in meno e sarà montata con forca Formula, ammo a molla, e freni Saint :joy::joy:
con il bilico della Haibike come bici di scorta !:joy::joy:

Reactions: Gatto02