Kenevo MY 2020

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.312
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
aprire una discussione, solo per scambiare due battute, senza info, che Specialized terrà ben segrete, sino alla presentazione ufficiale, che chissà quando avverrà, è solo inutile fuffa, poi se vogliamo fantasticare, liberissimi di farlo
Ostrega, e io che già mi stavo pregustando l'idea di un bafang max sotto alla nuova Kenevo....

Grazie per la puntualizzazione e il permesso di fantasticare
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
aprire una discussione, solo per scambiare due battute, senza info, che Specialized terrà ben segrete, sino alla presentazione ufficiale, che chissà quando avverrà, è solo inutile fuffa, poi se vogliamo fantasticare, liberissimi di farlo

Eccheppalle!! Diccelo tu come dovremmo passare sti 8 mesi ?!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
aprire una discussione, solo per scambiare due battute, senza info, che Specialized terrà ben segrete, sino alla presentazione ufficiale, che chissà quando avverrà, è solo inutile fuffa, poi se vogliamo fantasticare, liberissimi di farlo

Se vuoi puoi anche non leggere , io quello che non mi va lascio ,ma non faccio pipponi quelli spettano ai moderatori [emoji6][emoji74][emoji16]
 
Ultima modifica:

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
aprire una discussione, solo per scambiare due battute, senza info, che Specialized terrà ben segrete, sino alla presentazione ufficiale, che chissà quando avverrà, è solo inutile fuffa, poi se vogliamo fantasticare, liberissimi di farlo

Sempre meglio che continuare a parlarne nel thread della kevevo 2018/2019, visto che si tratterà molto probabilmente di un nuovo modello, sulla falsariga della levo 2019, meglio molto meglio, tenere le discussioni sulla nuova bici separate dai vecchi modelli.
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
ho disdetto l'ordine della levo 2019 e ho preso la kenevo 2020 :D
con 100 euro di caparra ho sempre l'ultima bici, la più bella e la più cool!

è un buon investimento, pensateci!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
aprire una discussione, solo per scambiare due battute, senza info, che Specialized terrà ben segrete, sino alla presentazione ufficiale, che chissà quando avverrà, è solo inutile fuffa, poi se vogliamo fantasticare, liberissimi di farlo

Per ora è una discussione da "bar".
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma l'avrà mai venduta veramente? E' quello che tutti si chiedono :D

Non lo so nemmeno ioo_O

Bisognerebbe verificare se è ricco come Lapierre:innocent::mask:

Ahh io sicuro no, di ricchi ne conosco solo 2, uno è Lapierre l'altro lo ha confessato qui dentro:joy::joy:

Rispetto per il vecchio Lapierre.... paragonato ai nuovi spandimerda del forum, il Macgyver nostrano è diventato un santo :innocent:

Potrebbero partecipare alla trasmissione "la sai l'ultima" dato che l'ultima parola corretta è sempre la loro, guai dargli torto:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Stack7 and Ottavio8