Kit completo per emergenza

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Gente ma leggete gli interventi e i link che vi vengono postati .... eviterete di sparare cazzate
Quale link ?
Leggi qui
Allora un boy scout che ha in tasca un Opinel da cinque centimetri è illegale? No, la discriminante è che la persona sia in grado insomma di spiegare il possesso dell'oggetto e di giustificarlo , quindi è lecito portarselo in montagna per pulire i sentieri, basta come giusto motivo.
Cmq io prima di girare col machete ci ho parlato col maresciallo del paesiello e dice la stessa cosa del link
 
Ultima modifica:

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.214
4.381
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ma era il link che hai citato in risposta a me e non hai messo? Prova a vedere indietro
Solo un appunto Kilowatt ... ok le armi consentite, ok il giustificativo, ma considera che il luogo della contestazione può invalidare il giustificativo (farsi beccare al bar con un coltello a serramanico per esempio ... poi vagli a spiegare che dopo il bianchino te ne saresti andato per trail).
Chiarito almeno l'equivoco delle dimensioni della lama
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Solo un appunto Kilowatt ... ok le armi consentite, ok il giustificativo, ma considera che il luogo della contestazione può invalidare il giustificativo (farsi beccare al bar con un coltello a serramanico per esempio ... poi vagli a spiegare che dopo il bianchino te ne saresti andato per trail).
Chiarito almeno l'equivoco delle dimensioni della lama
Si infatti ho letto l'articolo che hai messo. Se si legge tutto e si usa il buon senso è molto utile