Ktm lycan cx+ 2016

Paolo_Tognazzi

Ebiker novello
25 Maggio 2019
7
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
Merida
Ciao a tutti.
Sono ciclista amatorialissimo.. [emoji16] da circa 9 anni uso una Merida front basica.. Per rendere l idea pagata ai tempi circa 800 euro.
Ho una mezza idea di prendermi una emtb.. Ma non sapendo se è quanto la userò vorrei evitare una spesa eccessiva. Ho trovato la bici in oggetto usata con 1500 km a 2.200 euro.
La userei per sterrati nei boschi.
Non ho velleità competitive vorrei solo divertirmi.
Vorrei avere qualche parere sul prezzo (sembra ben tenuta) e sulla bici.
Aggiungo altre info a richiesta
Grazie a tutti [emoji1303][emoji6][emoji847]


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Tognazzi

Ebiker novello
25 Maggio 2019
7
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
Merida
Ecco
be78508f0376391955bdeb3e00044305.jpg


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ah bisogna controllare tutta sta roba? Mmm non ne ho le competenze [emoji848]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se vuoi evitare di prendere una sola, sarebbe preferibile..io non sono meccanico di MTB, ma un calibro x catena, costa 3€, ed è facilissimo da usare, x i denti dei pignoni, guarda un qualsiasi video si YouTube, sull'usura pignoni, e per il resto, il proprietario deve solo avere delle fatture recenti della manutenzione delle sospensioni, fatta da un officina autorizzata. Sembra tanto, ma sono solo 4 semplici cose per cercare di evitare fregature.
Poi per carità, soldi tuoi, puoi anche fidarti ciecamente del venditore, e dargli i soldi senza problemi.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Paolo_Tognazzi

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao a tutti.
Sono ciclista amatorialissimo.. [emoji16] da circa 9 anni uso una Merida front basica.. Per rendere l idea pagata ai tempi circa 800 euro.
Ho una mezza idea di prendermi una emtb.. Ma non sapendo se è quanto la userò vorrei evitare una spesa eccessiva. Ho trovato la bici in oggetto usata con 1500 km a 2.200 euro.

Sai che con 5/700 euro in più puoi trovare modelli 2019 (con batteria integrata) nuovi ?
 
  • Like
Reactions: kilowatt