KTM Macina Kapoho lt271...cross country???...

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Mi sono imbattuto in questo sito
http://www.ebikedream.com/it/ktm-bici-elettriche-2017/3341-KTM-Macina-Kapoho-Lt-271.html
dove si parla per due volte di "gioiello cross country"....ma con quelle geometrie (ed escursioni) non è una all mountain/enduro?... Altro dubbio, con una escursione posteriore di 160 perchè viene indicata una forca da 110...quando anche visivamente si vede benissimo che ne ha molto di più?...Insomma, siccome mi interessava molto...questi dubbi mi stanno un pò "smontando" l'entusiasmo. Secondo voi sono solo errori o è realmente così?:confused::confused::confused:
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Mi sono imbattuto in questo sito
http://www.ebikedream.com/it/ktm-bici-elettriche-2017/3341-KTM-Macina-Kapoho-Lt-271.html
dove si parla per due volte di "gioiello cross country"....ma con quelle geometrie (ed escursioni) non è una all mountain/enduro?... Altro dubbio, con una escursione posteriore di 160 perchè viene indicata una forca da 110...quando anche visivamente si vede benissimo che ne ha molto di più?...Insomma, siccome mi interessava molto...questi dubbi mi stanno un pò "smontando" l'entusiasmo. Secondo voi sono solo errori o è realmente così?:confused::confused::confused:
scusa ma le caratteristiche di una bici di solito si vanno a vedere sul sito del produttore, o suoi cataloghi. anche li spesso non sono esenti da errori, ma andara a vederle su un e-commerce mi pare andarsela a cercare .
per la forca è come dice tostarello
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
scusa ma le caratteristiche di una bici di solito si vanno a vedere sul sito del produttore, o suoi cataloghi. anche li spesso non sono esenti da errori, ma andara a vederle su un e-commerce mi pare andarsela a cercare .
per la forca è come dice tostarello

Vero, in effetti il sito ktm l'ho già visto...ma facendo una ricerca per trovare una offerta conveniente mi è capitato di leggere questo. Resta il fatto che anche sul sito ktm non è indicata chiaramente l'escursione della forcella...c'è scritto solo: "MAGURA Boltron, T-20x110" oltre al fatto che sul carro posteriore c'è scritto in bella mostra 160 (è chiaro che si tratta dell'escursione alla ruota...) ma nelle specifiche... "REAR TRAVEL 125mm" (e si parla dell'ammortizzatore, ovviamente...ma non chiaramente) ecco il motivo dei dubbi (se decido di comprarla...e costa un botto, dato che in negozio 'ste bici te le fanno vedere col lumicino, volevo essere certo di cosa comprare...), ora però fugati dai vostri interventi. Grazie.

P.S. Da quanto ho capito poi non sarà disponibile prima del 2017...(e anche qui su internet c'è scritto tutto e il contrario di tutto...), il problema vero sarà che trovare un negozio che l'avrà per vederla "fisicamente" sarà quasi impossibile, visto che è un top di gamma...e la politica dei rivenditori ktm dalle mie parti è quasi tutta improntata all' XC e pochissimo alle ebike:(