La mappa degli utenti del forum

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Aggiungiti alla mappa

Ho preso questa idea dal forum inglese...mi sembrava una bella idea quella di condividere nella mappa di google il posto in cui viviamo e di norma pedaliamo...Ma è anche un modo per vedere in un colpo d'occhio dove siamo sparsi per le nostre bellissime regioni.
Suggerisco, per motivi di privacy, di non indicare col proprio segnalibro la via di casa, ma un luogo nelle vicinanze che possa essere indicativo.
Abbiate pazienza se qualcosa non funziona bene...
In teoria, per aggiungere il proprio segnalibro basta:

-cliccare sul link, selezionare l'icona a forma di "goccia rovesciata",

upload_2018-11-8_9-46-13.png



-cliccare sul posto desiderato,

upload_2018-11-8_9-46-55.png

-scrivere il nostro nickname

upload_2018-11-8_9-48-3.png

-e premere salva:

upload_2018-11-8_9-48-22.png

Onde evitare confusione, ogni utente usi UNA SOLA bandierina:)

Buone pedalate a tutti.

Links:

Aggiungiti alla mappa

P.S.
1)Quando vi aggiungete, e scrivete la vostra regione, non usate il minuscolo o abbreviazioni di vostro gradimento, perchè sono interpretate come regioni diverse...per semplificare Friuli Venezia Giulia è Friuli, Trentino Alto Adige è Trentino, Emilia Romagna è Emilia...etc
2)Coloro che si aggiungono come Punto X o nick non associati al forum saranno rimossi.
 
Ultima modifica:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Vedo che c'è un Punto6...bisogna nominare il segnalibro altrimenti se si salva senza rimane anonimo...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ho preso questa idea dal forum inglese...mi sembrava una bella idea quella di condividere sulla mappa di google il posto in cui pedaliamo...Ma è anche un modo per vedere in un colpo d'occhio dove siamo sparsi per le nostre bellissime regioni.
Suggerisco, per motivi di privacy, di non indicare col proprio segnalibro la via di casa, ma un luogo nelle vicinanze che possa essere indicativo.
Abbiate pazienza se qualcosa non funziona bene...
In teoria, per aggiungere il proprio segnalibro basta essere loggati su Google, cliccare sul link, selezionare l'icona a forma di "goccia rovesciata", cliccare sul posto desiderato, scrivere il nostro nickname e premere salva.
Buone pedalate a tutti.

https://drive.google.com/open?id=1rPVBk6hhvqJ2TBiuavECe7uqboSYnsAP&usp=sharing

Sarebbe cosa buona se il link fosse spostato dagli Admin su una delle sezioni del forum per un accesso più visibile senza dover cercare al discussione..
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Fatto! ho messo due punti relativi ai luoghi abituali....ma giro parecchio! :innocent:

No luoghi abituali...ogni utente un punto.
Forse non mi sono spiegato bene: onde evitare di mettere i nostri indirizzi privati, indichiamo un luogo nelle vicinanze, ma non riempiamo la mappa di punti.
La mappa vuole essere degli utenti non dei luoghi frequentati:innocent:
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
No luoghi abituali...ogni utente un punto.
Forse non mi sono spiegato bene: onde evitare di mettere i nostri indirizzi privati, indichiamo un luogo nelle vicinanze, ma non riempiamo la mappa di punti.
La mappa vuole essere degli utenti non dei luoghi frequentati:innocent:

modificato!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non vorrei fare il pignolo rompib... ma non si può rinominare in La mappa degli utenti del forum? Prima di entrare pensavo fosse la mappa delle varie sezioni (comunque bravo @eagerly )