la mia nuova cube acid hybrid

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Visto i pedali look e l'allestimento direi proprio di sì.
Ho avuto modo di provare una gravel 2019 e indovina che motore montava? Una bella cannonata su una bici dall'uso allroad
 
  • Like
Reactions: giambo92

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
99
30
18
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon - cube
mi sarebbe piaciuta moltissimo una gravel , però 3000 euro non mi andava proprio di spenderli , qui inoltre verso ottobre rimonterò dei copertoni tassellati per fare qualche mese di solo sterrato . intanto oggi prima prova su solo asfalto per fare tutte le regolazioni del caso ;)
spero veramente di fare parecchi km
 

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
99
30
18
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon - cube
allora direi molto bene , sicuramente ha meno spinta del bosh cx , tuttavia questo per utilizzo più stradale è molto meglio . consuma veramente meno batteria , con
questo giro ho fatto eco in pianura , tour in salita ,off in discesa ho portato a casa ancora il 40% di batteria. piccola nota sento veramente di dover aumentare la dentatura della corona anteriore e passare da 38 a 42

Immagine.png
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    24,4 KB · Visite: 39
  • Like
Reactions: Daiwer

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
99
30
18
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon - cube
questo fine settimana se non piove , proverò ad arrivare il più lontano possibile esaurendo la batteria , per avere dati realistici userò tour in salita , considerando che in quella modalità ho gli stessi tempi dei dilettati che passano di li durante le corse (nelle mie salite vicino casa) ed eco su leggera salita , prossimamente proverò anche a fare un giro tutto in eco per vedere che distanza massima posso percorre
 
  • Like
Reactions: enzolin

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
ciao giambo!
la bici che hai acquistato la trovo molto interessante per un uso "soft" come sterrato leggero, ciclabili e treking, una cosa che vorrei capire e come si comporta questo motore con i suoi 50Nm nelle salite impegnative.......scalda, va in crisi? grazie a chiunque voglia rispondermi :)
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
ciao giambo!
la bici che hai acquistato la trovo molto interessante per un uso "soft" come sterrato leggero, ciclabili e treking, una cosa che vorrei capire e come si comporta questo motore con i suoi 50Nm nelle salite impegnative.......scalda, va in crisi? grazie a chiunque voglia rispondermi :)
Io ho Il motore active vecchio e ti posso confermare che su asfalto non va in crisi e neanche su percorsi off road medi. Su quelli molto tosti non va proprio .Al massimo farà circa 500 w di picco e quindi dove ne servono di più si ferma.
Non capisco molto per quale motivo si voglia mettere una 42 anteriore se la bici è bloccata a 25 km orari. Se si intende superarli in piano senza ausilio del motore ha un senso, altrimenti non lo vedo.
 
  • Like
Reactions: e-gallus