News La nuova Mondraker Level

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
La nuova Mondraker Level

mondraker-level-2019-9_5bc700e52b574-1024x602.jpg


Mondraker presenta la nuova Level, una Ebike da enduro dall'escursione generosa e dalla geometria aggressiva motorizzata Bosch....
Continua la lettura...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Non è certo un peso leggero, ma visto il montaggio, destinato sicuramente ad un uso bello cattivo, ci sta. Esteticamente molto bella, ma come un po' tutte le Mondraker, piuttosto estrema, per cui sicuramente non per tutti.
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
scusate ma 25,2 kg con un telaio alluminio e batt da 500... se fosse in carbonio sarebbero diciamo 24 (e sono generoso)

quindi sarebbero 4 kg di differenza con la levo carbo da 500 (poi leviamo 1 kg di differenza peso motore..... fanno 3 kg di differenza giusto? e dove li hanno messi??

onore a specilized che a parte il prezzo...e il montaggio.... ha fatto un bel capolavoro!
 
  • Like
Reactions: Rick and Max Power

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
bella bici, ma con geometrie estremamente racing
una bici da domare con guida molto aggressiva ed attiva
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
scusate ma 25,2 kg con un telaio alluminio e batt da 500... se fosse in carbonio sarebbero diciamo 24 (e sono generoso)

quindi sarebbero 4 kg di differenza con la levo carbo da 500 (poi leviamo 1 kg di differenza peso motore..... fanno 3 kg di differenza giusto? e dove li hanno messi??

onore a specilized che a parte il prezzo...e il montaggio.... ha fatto un bel capolavoro!
Beh, intanto se hai letto bene l'articolo, si parla di gomme da DH, per cui buttaci su quasi un kg solo di quelle, poi ammo a molla, altro mezzo kg, poi forcella da 170 ecc ecc!!
Non mi puoi paragonare una trail ad una enduro, non ha senso.
E comunque, la Moustache Race 9 my 2019, la danno a 21.5 kg, con escursioni da 160 e motore Bosch. Non è che Specy abbia fatto tutto sto miracolo!!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sicuramente pesante e impegnativa e adatta a percorsi veloci.
Va visto cosa può fare il rake ridotto della forcella in questo caso che pare la nuova tendenza soprattutto sul muscolare enduro 29 di quest'annata .
Esteticamente poco da dire..filante e molto bella.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Mamma mia quanto è lunga!:eek:

Se la gioca con la Integra di @albertoalp!:p:laughing:

Diciamo pure che le famose “geometrie moderne” stanno modernizzando di brutto tutte le Ebike.
Tanto che la mia Fantic Integra sta rientrando tra le più corte e non solo perché io ho la taglia small. Vedi oltre a Mondraker anche altre come le nuove Haibike, la stessa Levo ecc :scream::scream::scream:
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Beh, intanto se hai letto bene l'articolo, si parla di gomme da DH, per cui buttaci su quasi un kg solo di quelle, poi ammo a molla, altro mezzo kg, poi forcella da 170 ecc ecc!!
Non mi puoi paragonare una trail ad una enduro, non ha senso.
E comunque, la Moustache Race 9 my 2019, la danno a 21.5 kg, con escursioni da 160 e motore Bosch. Non è che Specy abbia fatto tutto sto miracolo!!
Si in effetti numeri alla mano hai ragione mi sono fermato a leggere frettolosamente un numero
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Diciamo pure che le famose “geometrie moderne” stanno modernizzando di brutto tutte le Ebike.
Tanto che la mia Fantic Integra sta rientrando tra le più corte e non solo perché io ho la taglia small. Vedi oltre a Mondraker anche altre come le nuove Haibike, la stessa Levo ecc :scream::scream::scream:

Mondraker la Forward Geometry non l'ha inventata certo con la nuova Level...
 
  • Like
Reactions: albertoalp

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Prezzi assurdi!

per lo standard Mondraker nemmeno più di tanto... è cmq un marchio un po' di nicchia... se pensi che una Yeti muscolare, montata Fox Performance e cambio GX viene 5800€

una Dune R (in alluminio... più o meno l'equivalente della Level ma senza motore) montata "36 Float Perf.170 - Float DPX2 Perf. - Code R - GX Eagle - Onoff Pija - DT E1900" viene 4500€...
 

PaoloG

Ebiker novello
25 Ottobre 2018
5
0
1
46
Pordenone
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Nomad 4
Mamma mia quanto è lunga!:eek:

Se la gioca con la Integra di @albertoalp!:p:laughing:

Diciamo pure che le famose “geometrie moderne” stanno modernizzando di brutto tutte le Ebike.
Tanto che la mia Fantic Integra sta rientrando tra le più corte e non solo perché io ho la taglia small. Vedi oltre a Mondraker anche altre come le nuove Haibike, la stessa Levo ecc :scream::scream::scream:
Alberto, come ti trovi con fantic? Io ho provato la integra 160 e mi è piaciuta davvero molto.... la trovo molto simile alla muscolare da enduro che sto usando ora ... vorrei tanto provare una mondraker oppure una kenevo, per poter avere un confronto reale ... per il momento ho provato Merida full da 160 , ma non c’è paragone con fantic