First Ride La nuova Specialized Turbo Levo

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Honestly those who want to unlimit the bikes without insurance and in regola risk making all the bikes ilegal for everyone. Also 95 percent of people have no skills to ride beyond 25km/h.

(Inoltre, il 95% delle persone non ha abilità per andare oltre i 25 km/h.)

Questa è un pò discutibile dai...... non occorre sblocco per superarli!:cool::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: windmillking

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Honestly those who want to unlimit the bikes without insurance and in regola risk making all the bikes ilegal for everyone. Also 95 percent of people have no skills to ride beyond 25km/h. In my experience of riding with the public i can see many skilled riders, but many many unskilled riders who risk crashing.

La legge è legge, 25kmh, perché non montare un freno magnetico che limiti tale velocità a tutti i velocipedi che circolano su strada aperta, sarebbe per la sicurezza di tutti.

andare ad oltre 25Km orari con le proprie gambe non è vietato, è vietato ed illegale sbloccare una ebike (che è equiparata ad un velocipede) in modo che continui a fornire assistenza una volta superati i 25Km/h

poi non lamentiamoci se un giorno per colpa di qualcuno metteranno delle restrizioni per tutti, e non lamentiamoci se qualcuno critica le ebike
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
andare ad oltre 25Km orari con le proprie gambe non è vietato, è vietato ed illegale sbloccare una ebike (che è equiparata ad un velocipede) in modo che continui a fornire assistenza una volta superati i 25Km/h

poi non lamentiamoci se un giorno per colpa di qualcuno metteranno delle restrizioni per tutti, e non lamentiamoci se qualcuno critica le ebike

Senza far polemica ...io e credo una buona parte di utenti preferiva un sistema aperto ... criminale !
Se non si troverà il modo di aggirare il blocco, complice anche listino e allestimenti, non faranno più i numeri degli anni scorsi !
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
https://www.mbr.co.uk/reviews/electric-bikes/2019-specialized-turbo-levo?xyz
Qua alcuni dati interessanti in piu' su pesi, batteria e costi, e geometrie col flip modificato..;)
Se sono dati reali, i 20.51kg della comp carb, sono eccezionali, è di poco superiore al limite di peso (20kg) del mio portabici, con l'upgrade delle ruote, tubelizzarle e altro, potrei caricare la bici senza smontare la batteria.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Se sono dati reali, i 20.51kg della comp carb, sono eccezionali, è di poco superiore al limite di peso (20kg) del mio portabici, con l'upgrade delle ruote, tubelizzarle e altro, potrei caricare la bici senza smontare la batteria.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se pesa 20 kg la sworks dubito fortemente che la comp carbon con il suo telaio e allestimento possa pesare solo mezzo kg in più..

Sarebbe un risultato grandioso sui 21kg..
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Se pesa 20 kg la sworks dubito fortemente che la comp carbon con il suo telaio e allestimento possa pesare solo mezzo kg in più..

Sarebbe un risultato grandioso sui 21kg..
Sono ancora dati non confermati, ma la sworks ha quel peso con batteria da 700, con batteria da 500wh va sotto i 20kg.
Comunque attendiamo pesate ufficiali dei primi fortunati acquirenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Senza far polemica ...io e credo una buona parte di utenti preferiva un sistema aperto ... criminale !
Se non si troverà il modo di aggirare il blocco, complice anche listino e allestimenti, non faranno più i numeri degli anni scorsi !

Io invece sono ben conteto che in Specialized abbiano chiuso un po' i rubinetti:rolleyes:. Il loro sistema facilmente "violabile" da chiunque mi sembrava accondiscendente alla violazione della legge. È bene che Specy abbia intrapreso una politica più restrittiva in questo senso.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Senza far polemica ...io e credo una buona parte di utenti preferiva un sistema aperto ... criminale !
Se non si troverà il modo di aggirare il blocco, complice anche listino e allestimenti, non faranno più i numeri degli anni scorsi !
lo credo anche io, purtroppo... e temo che si troverà il modo di eludere il limitatore