First Ride La nuova Specialized Turbo Levo

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Si sì, non volevo essere pessimista.., avevo un pensiero e l’ho espresso..
Poi mi piace molto la turbolevo , mi piace molto anche l’iPhone x.
Mi piace un po’ meno quando mi sento “preso in mezzo”, tutto qua...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Io un Huawei p9 lite.... Quindi????

Nulla, ci mancherebbe...
Volevo solo rispondere a un post poco sopra..., che lo portava a paragone..
Ci trovo similitudini tra le due Factory..
Tutto qua.., scusami ma non lo conosco il tuo telefono..



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Mah, la loro politica è chiara: le montano in quel modo e a quel prezzo perché il progetto è valido, la comunicazione è ottima e a noi ce lo mettono in ....tasca.
Anno ragione loro fino a quando hanno questi risultati di vendita!!
Onosendai e bartbike dicono entrambi(per me..)
una cosa corretta, il paragone con Apple è centrato: iPhone6 è un buon Cell.., l’Xs Max non solo è buono è l’ULTIMO!!
Anche loro vendono a quei prezzi per comunicazione e validità di progetto...
Quindi potete stare tranquilli con la vostra Turbolevo mod 2017!!
Mi piace molto la specy..,
A quei prezzi e con quei montaggi non la comprerei mai...
Parere personale..., il mondo è bello perché è vario... ed ognuno a diritto di spendere i suoi soldi come vuole...
Infatti è pieno di iPhone...
Io ho un 5se....


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG


Spiegazione molto azzeccata
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Io un Huawei p9 lite.... Quindi????

Rick, abbi pazienza, ma ho appena installato la app..., sono un po’ ignorante..., e leggevo i post della prima pagina...
E appunto ho commentato un paio di post vecchi che con quello di cui state ragionando ora non c’entra nulla.
Chiedo venia



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Nulla, ci mancherebbe...
Volevo solo rispondere a un post poco sopra..., che lo portava a paragone..
Ci trovo similitudini tra le due Factory..
Tutto qua.., scusami ma non lo conosco il tuo telefono..



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Ti chiarisco io (forse)...
Hai dato dei fighetti a chi compra Specy paragonandoli ai fanboy di Apple...vedi tu...
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Ti chiarisco io (forse)...
Hai dato dei fighetti a chi compra Specy paragonandoli ai fanboy di Apple...vedi tu...
No no, scusa se sono stato frainteso...
non ci vedo niente di male ad essere fan di Apple o di Specy(perché'"fighetti"?),anzi,per me che sto cercando di capire
che ebike prendere(giro per ora con muscolare..),trovo la Specy una dei progetti più interessanti del mercato.
per questo cerco di approfondire, e guardando il listino/montaggio della turbolevo rimango un po' perplesso..,tutto qua.
ciao,alla prossima.;)
 

Lupo Mannaro

Ebiker novello
20 Novembre 2018
14
0
1
46
Ferrara
Visita Sito
Bici
presto Turbo Levo 2019
Ragazzi, qualcuno ha già la LEVO 2019 tra le mani ?? Se si mi fareste la cortesia di contattarmi per inviarmi 2 misure ??

PS 2 negozi sentiti e entrambi non applicano il prezzo di listino ma da subito ragionano con uno sconto quanto ti presenti da loro ... poi ovviamente c'è chi prova a venderla a prezzo pieno !
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
No no, scusa se sono stato frainteso...
non ci vedo niente di male ad essere fan di Apple o di Specy(perché'"fighetti"?),anzi,per me che sto cercando di capire
che ebike prendere(giro per ora con muscolare..),trovo la Specy una dei progetti più interessanti del mercato.
per questo cerco di approfondire, e guardando il listino/montaggio della turbolevo rimango un po' perplesso..,tutto qua.
ciao,alla prossima.;)



Occhio che qui se sbagli ti bacchettano di brutto :) :)
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Mah, la loro politica è chiara: le montano in quel modo e a quel prezzo perché il progetto è valido, la comunicazione è ottima e a noi ce lo mettono in ....tasca.
Anno ragione loro fino a quando hanno questi risultati di vendita!!
Onosendai e bartbike dicono entrambi(per me..)
una cosa corretta, il paragone con Apple è centrato: iPhone6 è un buon Cell.., l’Xs Max non solo è buono è l’ULTIMO!!
Anche loro vendono a quei prezzi per comunicazione e validità di progetto...
Quindi potete stare tranquilli con la vostra Turbolevo mod 2017!!
Mi piace molto la specy..,
A quei prezzi e con quei montaggi non la comprerei mai...
Parere personale..., il mondo è bello perché è vario... ed ognuno a diritto di spendere i suoi soldi come vuole...
Infatti è pieno di iPhone...
Io ho un 5se....


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
si tutto vero sull'iphone come è certo che apple ha ridotto le stime perchè le vendite non vanno come pianificato...
https://www.hwupgrade.it/news/apple...er-la-domanda-inferiore-alle-stime_79231.html

forse anche un prodotto trend ha il suo punto di rottura della domanda se si tira troppo sul prezzo magari avendo anche un harware non al top e sottodimensionato rispetto al prezzo?

il tempo dirà se sulla nuova levo (di indubbia qualità) hanno tirato troppo la corda... io penso che potevano aumentare i prezzi e lasciare i montaggi invariati
cosi' da evitare che la comprassero solo quelli "di moda" e tenersi i clienti "un po più tecnici" anche a prezzi alti.
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

gasparadiso

Ebiker ex novello
7 Settembre 2018
45
6
8
48
Bellaria
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Ragazzi, qualcuno ha già la LEVO 2019 tra le mani ?? Se si mi fareste la cortesia di contattarmi per inviarmi 2 misure ??

PS 2 negozi sentiti e entrambi non applicano il prezzo di listino ma da subito ragionano con uno sconto quanto ti presenti da loro ... poi ovviamente c'è chi prova a venderla a prezzo pieno !
Che misura ti serve? Per il prezzo qui da noi fanno il 10%, ai vecchi clienti anche il 15%

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Lupo Mannaro

Ebiker novello
20 Novembre 2018
14
0
1
46
Ferrara
Visita Sito
Bici
presto Turbo Levo 2019
provata la L da donna ( cona attacco manubrio da 45 ) e ci stavo stretto col busto; quasi gobbo e provando un fuorisella mi sentivo troppo proiettato in avanti e se a questo sommate il negoziante e l'amico che mi dicevano che pareva piccola ... alla fine ho preso XL.
Riprovata la XL la sentivo più affine in termini di bilanciamento dinamico del mezzo rispetto al mio modo "abituale" di condurre la bici.
Spero di aver fatto la scelta più azzeccata :) l'alternativa era prendere L e mettere una attacco da 80 almeno