First Ride La nuova Specialized Turbo Levo

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
l'ho vista stamani in negozio... sulla alu quel passaggio cavi è comunicante con il resto del telaio... e chi di dovere mi ha detto che è un problema dato che ci finirà acqua e fango che colerà facendo da tappo sulla parte alta del motore.... in effetti non ci avevo pensato ma è un bel problema... o forse un incentivo a prendere le carbon? certo è che è bruttino e non capisco il senso di averlo fatto cosi'
mi ha detto anche che hanno riscontrato in parte delle consegne una anomala rumorosità del motore...
mi sa che si conferma la vecchia regola di non fare le corse a comprare i nuovi progetti...
Mio cuggino, che se ne intende e voleva comprarsela, nella Comp che ha visto in negozio mi raccontato che aveva addirritura l'etichetta della taglia appiccicata storta.
"Ma come si fa???", è sbottato. Gliele ha cantate al negoziante, "sei solo marketing e distintivo!, solo marketing e distintivo!...", quell'altro gli ha risposto: "ti faccio il 50% di sconto e raddoppio il valore della tua Mig 13° monthversary... ti dò 5.000 euro di resto se prendi la Expert, ti assicuro che ha l'etichetta dritta...".
Mio cuggino a sentire questo affronto è uscito furioso dal negozio ed è corso a prendersi una Fantic 180, che è pure più corta della Levo.
Come dargli torto?:(
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Mio cuggino, che se ne intende e voleva comprarsela, nella Comp che ha visto in negozio mi raccontato che aveva addirritura l'etichetta della taglia appiccicata storta.
"Ma come si fa???", è sbottato. Gliele ha cantate al negoziante, "sei solo marketing e distintivo!, solo marketing e distintivo!...", quell'altro gli ha risposto: "ti faccio il 50% di sconto e raddoppio il valore della tua Mig 13° monthversary... ti dò 5.000 euro di resto se prendi la Expert, ti assicuro che ha l'etichetta dritta...".
Mio cuggino a sentire questo affronto è uscito furioso dal negozio ed è corso a prendersi una Fantic 180, che è pure più corta della Levo.
Come dargli torto?:(

Dopo una mattinata pessima, leggendo ciò che hai scritto mi hai fatto ridere di gusto:D
 
  • Like
Reactions: Bartbike

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Mio cuggino, che se ne intende e voleva comprarsela, nella Comp che ha visto in negozio mi raccontato che aveva addirritura l'etichetta della taglia appiccicata storta.
"Ma come si fa???", è sbottato. Gliele ha cantate al negoziante, "sei solo marketing e distintivo!, solo marketing e distintivo!...", quell'altro gli ha risposto: "ti faccio il 50% di sconto e raddoppio il valore della tua Mig 13° monthversary... ti dò 5.000 euro di resto se prendi la Expert, ti assicuro che ha l'etichetta dritta...".
Mio cuggino a sentire questo affronto è uscito furioso dal negozio ed è corso a prendersi una Fantic 180, che è pure più corta della Levo.
Come dargli torto?:(
con tutto il rispetto ma sono abituato a leggere dei tuoi post leggermente più tecnici....
io ho riportato quanto mi ha detto uno di specialized non un "cuggino" ecc ecc
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
919
559
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
fantic integra 160 race taglia M wheelbase 1228 carro 464
fantic integra 160 race taglia L eheelbase 1253 carro 464
turbo levo 2019 expert carbon taglia M wheelbase 1202 carro 455
turbo levo 2019 expert carbon taglia M wheelbase 1235 carro 455
 
  • Like
Reactions: dualpi

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Sono ancora dati non confermati, ma la sworks ha quel peso con batteria da 700, con batteria da 500wh va sotto i 20kg.
Comunque attendiamo pesate ufficiali dei primi fortunati acquirenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sworks batteria 700 wh e pedali 21,9 kg pesata a brescia da rosolabike
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
E' un errore. 19.9 sworks con batteria da 500..facevano meglio a dichiarare i 20,5 circa della comp ( anche se secondo me son piu' 21..) con batteria da 500 che comunque e' notevole come peso , la batteria da 700 ha un aggravio di peso di 750-800 gr..sulla componentistica non vedo grosse differenze di peso tra comp e expert ( freni, forca, teasmissione..)
sworks batteria 700 pedali camere d, aria 21,9 kg pesata con bilancia apposita