Test La rumorosità del nuovo motore Bosch CX

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Un grazie per la disponibilità nel fare e postare questo video ma come ho già detto se non paragonato col vecchio cx utilizzando stesso cellulare, stessa app e identica posizione di staffaggio al telaio , quel rumore non fa testo.
 
  • Like
Reactions: tostarello

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non so se sia più o meno rumoroso del vecchio Bosch (o di altri). Però il rumorino è fantastico, il giusto compagno di uscite: per me Bosch sempre numero 1!
 

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Guardando su Youtube i vari filmati non é che si sente il rumore ma i commenti di quelli che lo hanno provato non lasciano dubbi che sia più rumoroso del precedente. I più prudenti o quelli che hanno interessi dicono che é uguale ma in ogni caso tutti sono concordi che fa rumore.

Emil
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ho registrato in più occasioni il mio brose, per far sentire al concessionario il rumore in azione (ho avuto la sostituzione del motore per questo problema)
Se posizioni il telefono a quella distanza dal motore, tutti fanno un rumore pazzesco
Più realistico è posizionare il telefono sul manubrio e comunque anche così il rumore verrà amplificato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: albertoalp

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Beh più o meno rumoroso del precedente non lo so, cmqe non mi pare nulla di così scandaloso.
Sicuramente più rumoroso del mio brose, ma a me pare sia stato fatto, parafrasando....“tanto rumore per nulla”!
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Motore piccolo e leggero= rumore.
Non mi sembra ci siano novita'...e' normale..
Gia' il Brose S-Mag e' piu' rumoroso del brose S avendo solo ridotto i carter , ieri mi son fatto 1800 mt dsl accanto a una levo 2019 e fa il solito rumore del mio Bosch cx
Motori piccoli silenziosi mi sa che non esisteranno mai... :blush: