La (varia) potenza dei motori delle ebike

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
In alto a destra ho messo la traduzione delle quattro rilevazioni; non ho messo la traduzione del commento finale perché mi incuriosiva di più quello del Forum......:cool:;):p
Se ci dici come sono state fatte queste misurazioni, da chi, con quali strumenti e dove si può leggere il test forse è meglio.
 
  • Like
Reactions: valium64

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Dai ... animiamo un po’ questa discussione, che mi sembra moscia.

Yamaha ha più tacche di Bosch su tutte le valutazioni ... e pesa 800 grammi in meno ... quindi il verdetto è palese ed inequivocabile:

Yamaha batte Bosch 1-0
Palla al centro :p

Brose e Shimano non classificate alla fase finale :joy:

Come darti torto
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io ho letto già quanto mi interessava e che fino ad oggi nessuno sapeva , con piacere ho scoperto che è perfetto per piloti pesanti ( il mio caso ) e sono contento , per ora mi basta .

p.s. Quale? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji481][emoji481][emoji481]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ago1977

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io ho letto già quanto mi interessava e che fino ad oggi nessuno sapeva , con piacere ho scoperto che è perfetto per pilotipesanti ( il mio caso ) e sono contento , per ora mi basta .

p.s. Quale? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji481][emoji481][emoji481]
Non dirmi che hai preso la spitzing tarocca..:eek::eek::eek:

:laughing::laughing::laughing:

:kissing_heart:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
no no mi sto preparando per portare tutto a Lourdes appena finisco la stagione , mi hanno garantito un incremento di potenza notevole e per il mio peso e la mia gamba ciofeca ..........imbattibile :imp::eek:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
no no mi sto preparando per portare tutto a Lourdes appena finisco la stagione , mi hanno garantito un incremento di potenza notevole e per il mio peso e la mia gamba ciofeca ..........imbattibile :imp::eek:
Da quanto ne so l'evento soprannaturale è avvenuto con certezza solo su una kenevo color pistacchio che monta il brose S, quindi non credo funzioni su Bosch..

Se vuoi provare provaci, ma non credo otterrai i risultati sperati..

Io fossi in te prenderei la spitzing camuffata da haibike, li non c'è bisogno di miracoli..