Lapierre Overvolt topic

emmda

Ebiker novello
7 Agosto 2019
5
0
1
Salerno
Visita Sito
Bici
LApierre Overvolt
Si scusa, sono poco pratico di forum, ma ho una Overvolt FS600 con la lesione al carro posteriore. Ho visto che è cosa comune delle LAPIERRE e volevo sapere, visto che è un post 2017, come è andata a finire, se la casa ha reagito
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Si scusa, sono poco pratico di forum, ma ho una Overvolt FS600 con la lesione al carro posteriore. Ho visto che è cosa comune delle LAPIERRE e volevo sapere, visto che è un post 2017, come è andata a finire, se la casa ha reagito

Leggi tutte le pagine e troverai le risposte dettagliate. Comunque Lapierre ha sostituito tutti i carri rotti in garanzia, poi ha modificato la produzione successiva per risolvere il problema.

La tua è ancora in garanzia?
 

emmda

Ebiker novello
7 Agosto 2019
5
0
1
Salerno
Visita Sito
Bici
LApierre Overvolt
Si è 2016 ma comprata di seconda mano. ho la fattura però, e comunque è prodotta nel 2016 quindi dovrebbe essere in garanzia.
Ho letto grazie. vediamo in un centro assistenza cosa dicono.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
A me come hai letto mi hanno cambiato il carro posteriore senza problemi quello che mi è arrivato è bianco ed ha un ponticello di rinforzo ad oggi è integro ad ogni uscita quando lavo la bici lo controllo.
 

emmda

Ebiker novello
7 Agosto 2019
5
0
1
Salerno
Visita Sito
Bici
LApierre Overvolt
Grazie e-runza70. ti dispiace mandarmi una foto del ponticello di rinforzo? sto pensando di farlo saldare e rinforzare in loco....troppo tempo per avere il pezzo di ricambio...siamo in agosto. puoi anche usare [email protected] o su questo post. grazie 1000
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Ciao ti ho inviato una foto che avevo ma si vede poco stasera ne faccio una migliore e te la mando, hanno modificato il ponticello che unisce le due aste del carro e prima gli attacchi erano fatti con un alluminio ad U e nell'evoluzione li hanno fatti scatolati, secondo me ti conviene fare vedere il danno al concessionario così da fare partire la pratica, perchè se lo modifichi saldando prima poi farselo cambiare in garanzia non sarà così facile, a me il ricambio era arrivato in pochi gg.
 

Pesie

Ebiker ex novello
21 Giugno 2017
24
7
3
Cremona
Visita Sito
Bici
Overvolt am700
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e, dopo un paio di anni con lyric e rockshox r2c sulla mia overvolt am 700 con geometrie completamente sballate, ho preso forcella ohlins rxf coil e ttx22 dietro. Oggi li ho privati a sestri e non mi è piaciuto molto il comportamento. Probabilmente ho le molle sbagliate per il mio peso visto che le sospensioni erano usate. Io peso 70kg e adesoo ho una molla da 502 dietro e una bianca davanti. Qualcuno ha qualche consiglio? Io pensavo di mettere una blu davanti e una molla da 450 480 dietro.
 

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
Che telaio (scusate il termine) di merda.
Nulla da dire sulla guida, anzi tanto di cappello, ma a livello di progettazione siamo ai livelli delle bici da supermercato. Ho acquistato una FS600 nel 2016, rotta ben 3 volte in 4 anni di utilizzo, wempre nello stesso punto (carro). Certo la cosa bella è che ogni anno avevo un telaio nuovo . Ma per fortuna sono riuscito a venderla bene nel 2020 subito dopo la terza sostituzione in garanzia.
In anni di mtb enduro, dh, muscolari ed elettiche non ho mai visto un disastro di telaio del genere.