Lasciare la strada vecchia per la nuova

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Premesso che chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma è sempre corretto correre verso l ultima novità abbandonando di colpo la bike che ci ha portato in giro negli ultimi mese, e che soprattutto, abbiamo imparato a conoscere, a gestire e a dominare?
Ve lo chiedo e me lo chiedo (poi magari fra un mese o due.....)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mhhh... 'sto titolo l'ho già letto, qua dentro. Chissà chi aveva aperto il topic...:kissing:

 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Mhhh... 'sto titolo l'ho già letto, qua dentro. Chissà chi aveva aperto il topic...:kissing:

La "solita macchina da guerra" :p:innocent: ma in aggiunta ..... una memoria da elefante ;):cool: !!
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Mhhh... 'sto titolo l'ho già letto, qua dentro. Chissà chi aveva aperto il topic...:kissing:


bArterio bike ha colpito ancora! :cool: :D:joy:
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Se devo essere sincero, potendomelo permettere, avrei in garage almeno 5 ebike, e le cambierei come cambia il tempo, ma visto le mie finanze e il tempo libero, vedi famiglia e lavoro, prendermi cura, della bici, come una figlia e tenerla più a lungo possibile, è la soluzione migliore per il sottoscritto.[emoji16]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.484
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io sono per il progresso, che si spera ci sia in maniera progressiva con la presentazione di nuove bici, e normalmente non ho rimpianti perché si va a migliorare.
Certo, prima di fare il passo è bene informarsi molto bene, perché magari si rischia di andare a prendere bici che non fanno per noi nonostante il progresso tecnico e tecnologico delle ultime uscite.
Vai, compra!!! :p
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
ma si dai...è bello ciciarare un pò ogni tanto... anche su cose trite... :joy:

mah...io dico che è normale farsi attirare dalle novità, specie se inserite nel campo degli hobbies e passioni... certo che i soldi rappresentano il limite per i vari passaggi... io la mia l'ho presa nuova a febbraio.... pur che mi sia affezionato non ho pianto quando ho lasciato l'altra...e non piangerei a lasciare pure questa.... ma purtroppo per me....i soldi son sempre l'ago della bilancia nelle scelte.......:worried:
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Secondo me ti stanno venendo dei dubbi bart.
Dopo che sei crollato sulle certezze levo+brose non sei più lo stesso, ormai sei in balìa del marketing... Prima che il gallo canti rinnegherai il vecchio bosh [emoji1]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
io ho maledetto il giorno in cui ho dato via la overvolt sx800 per la merida eone sixty.
Da quella esperienza ora penso che se la bici va bene, la conosci e la sai gestire nella guida bisogna cambiarla solo per un mezzo decisamente superiore e che ti calza.
Ora che mi diverto di nuovo alla grande è dura che esca una emtb che mi faccia cambiare e il discorso economico non centra, ne faccio solo una questione di gusto ad usarla.
 
  • Like
Reactions: enzolin

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
io ho maledetto il giorno in cui ho dato via la overvolt sx800 per la merida eone sixty.
Da quella esperienza ora penso che se la bici va bene, la conosci e la sai gestire nella guida bisogna cambiarla solo per un mezzo decisamente superiore e che ti calza.
Ora che mi diverto di nuovo alla grande è dura che esca una emtb che mi faccia cambiare e il discorso economico non centra, ne faccio solo una questione di gusto ad usarla.
Quoto appieno