E' da un po' che ci smanetto e ho maturato una convizione, magari è toppata e non c'entra nulla:
gomme plus latticizzate, anteriore quindi con un bel po' di lattice, rabboccato nel tempo e non ho idea di quanto ce n'è all'interno.
Provando su uno slalom stretto lo sterzo tende andare un po' alla deriva e perdere di precisione, ho idea che "l'agitazione" del lattice che batte ai lati all'interno della gomma e la velocità con cui si inverte lo sterzo provochi queste imprecisioni.
La cosa non mi piace, al prossimo cambio gomme proverò tornare alla camera d'aria e soprattutto con una 2.6 anteriore... chi ha latticizzato non ha mai notato questo fenomeno ?
gomme plus latticizzate, anteriore quindi con un bel po' di lattice, rabboccato nel tempo e non ho idea di quanto ce n'è all'interno.
Provando su uno slalom stretto lo sterzo tende andare un po' alla deriva e perdere di precisione, ho idea che "l'agitazione" del lattice che batte ai lati all'interno della gomma e la velocità con cui si inverte lo sterzo provochi queste imprecisioni.
La cosa non mi piace, al prossimo cambio gomme proverò tornare alla camera d'aria e soprattutto con una 2.6 anteriore... chi ha latticizzato non ha mai notato questo fenomeno ?