Lavaggio

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
  • Like
Reactions: vicma56

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.498
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Il tipo della Bosch ha detto che il gommino non serve a nulla, a meno che non si espongano i contatti all'acqua salata!
Ha detto che nel video lo ha messo giusto per capire che seguito avrebbe avuto.
 
  • Like
Reactions: Francis1

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Una tirata di orecchie al lavatore della ebike....non si mette una ebike sul cavalletto agganciandola allo stelo del telescopico si rischia di rovinarlo (c'è da dirgli di guardare i video che spiega il perché sbaglia) Vedi l'allegato 3206 ..la si blocca sul telaio

Forse a Francesco gli passano gratis anche i telescopici rovinati.........:cool::p
 
  • Like
Reactions: robysan and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ultima modifica:

collasso

Ebiker normalus
3 Maggio 2017
98
21
8
62
Firenze
Visita Sito
Bici
Whistle Brush
Boh,comunque stà storia del pericolo-acqua,è davvero un limite colossale delle ebike.
E' come se uno compra l'auto elettrica e ti dicono che devi stare attento a come la lavi,o a scansare i temporali.
Non esite.Fra l'altro gli eventuali danni sono enormi.
E mi chiedo : ma se uno becca della pioggia a 40 km da casa,
siamo sicuri che tutta l'acqua che la ruota anteriore spara contro il motore,non faccia danni?
A qualcuno è capitato?
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Fantascienza dai.....
Hai presente il getto di un'idropulitrice??????
Ti sembra paragonabile con la pioggia mentre pedali????
Oltretutto il problema si riscontra con getti laterali, acqua dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso non dovrebbero dare grossi problemi.....
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Boh,comunque stà storia del pericolo-acqua,è davvero un limite colossale delle ebike.
E' come se uno compra l'auto elettrica e ti dicono che devi stare attento a come la lavi,o a scansare i temporali.
Non esite.Fra l'altro gli eventuali danni sono enormi.
E mi chiedo : ma se uno becca della pioggia a 40 km da casa,
siamo sicuri che tutta l'acqua che la ruota anteriore spara contro il motore,non faccia danni?
A qualcuno è capitato?

Mi è capitato l'anno scorso...mi sono beccato un temporale e mi sono fatto 16 km di asfalto per velocizzare il rientro...però non è successo nulla...ma le mie con Bosch anno i gusci esterni di plastica che coprono il motore..non capisco questa paura dell'acqua