Le E-bike full più leggere ed agili

Mogne

Ebiker ex novello
15 Settembre 2017
35
28
18
42
pistoia
Visita Sito
Bici
norco range
Siamo troppo lontani...sono in alto ...vicino alla svizzera.
La prova della bici è perché sei interessato al mezzo? O era per curiosità e disponibilita della bici? Quanto costa effettivamente?

La prova era perché volevo provare una mtb elettrica, e la pivot è tra le top, poi mi piace un botto, no non me la posso permettere, le disponibilità non le conosco, ma da quello che mi ha fatto capire il negoziante un 20% di sconto si arriva.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
La prova era perché volevo provare una mtb elettrica, e la pivot è tra le top, poi mi piace un botto, no non me la posso permettere, le disponibilità non le conosco, ma da quello che mi ha fatto capire il negoziante un 20% di sconto si arriva.

Un 20% su 10000 sono 2000 in meno...quindi 8000€ ...sei sicuro che mollano cosi tanto?
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Guarda le salite che ho fatto nel video senza motore te le scordi... ne ho fatte un altre 2 che non ho ripreso ancora più tecniche, ed il limite è stato di molto il mio, cioè lei poteva salire come potenza ma sbagliando le traiettorie ero costretto a fermarmi e ripartire, ho fatto anche altre due discese non riprese, comunque le discese facevano parte tutte del toscano enduro series tappa di Sammomme/Piteccio, per i soldi è un altro discorso. Non so di dove sei ma a Prato c'è un negozio che la noleggia, come ho fatto io..
Ciao. Abitiamo vicini. Peró io sono del versante emiliano. Mi dici dove la posso noleggiare a prato
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ho letto su un altro forum della comparsa di una lapierre full motorizzarta fauza, bici da 16 kg!!!!
Sapete se è vero?
Dicono ce l’assistenza è poca, e batteria 330, aiuto al massimo similare ad un tour di bosch, però bisognerebbe capire che significa. Un tour di bosch con 24 kg di bici, e un rour di bosch con 16 kg di bici (sempre che sia vero).
Se fosse vero 16kg è fantascenza, e bisognerebbe capire se visto il motore poco potente e i 8 kg in meno, l’auonomia rimane la stessa delle 500, a spese dei muscoli, chiaramente....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ho letto su un altro forum della comparsa di una lapierre full motorizzarta fauza, bici da 16 kg!!!!
Sapete se è vero?
Dicono ce l’assistenza è poca, e batteria 330, aiuto al massimo similare ad un tour di bosch, però bisognerebbe capire che significa. Un tour di bosch con 24 kg di bici, e un rour di bosch con 16 kg di bici (sempre che sia vero).
Se fosse vero 16kg è fantascenza, e bisognerebbe capire se visto il motore poco potente e i 8 kg in meno, l’auonomia rimane la stessa delle 500, a spese dei muscoli, chiaramente....
Si ne abbiam parlato qua e ci son le foto..
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/gossip-news-nuovi-modelli-2019.3040/page-51#post-99745
 
  • Like
Reactions: Vettore2480