Le nostre escursioni riprese dall'alto

Luwolfu

Ebiker normalus
11 Novembre 2018
54
8
8
35
Gallarate
Bici
Husqvarna MC7
Si è vero questo è come funziona, molte aziende sono startup e il prodotto che propongono ancora non esiste e non è detto che arrivi alla produzione di massa. Ma molte, come in questo caso, sono aziende già avviate da anni(questa dal 2011 credo) e sono di successo. Loro hanno già ideato e prodotto altre 3 versioni del micro drone. Per questa raccolta hanno già superato ampiamente il milione di euro e sarà difficile che il prodotto, già presentato al CES, non veda la luce.

Indiegogo già testato per un altro crowd. Bisogna avere pazienza che finisca il crowd. Ma l'oggetto poi è arrivato nei termini. Tutto bene
Anche io ho preso più prodotti, sempre da aziende che avevano già know-how e linee di produzione e non ho mai avuto problemi. L'unica cosa è la tempistica rispetto ad un negozio normale perché gli oggetti tante volte devono essere fisicamente prodotti perché magari le aziende fanno i loro calcoli di produzione sulle pre-vendite.

Luwolfu

Ebiker normalus
11 Novembre 2018
54
8
8
35
Gallarate
Bici
Husqvarna MC7
Volevo segnalare che la prenotazione a prezzo agevolato del micro drone si chiude fra 4 giorni. Di seguito le caratteristiche che sicuramente avrà il drone essendo ancora in fase di sviluppo:
17748
Spedizione a fine giugno. Dopo si potrà ancora comprare ma il prezzo del drone sarà del 30% in più(al momento costa 150 euro) e la radio del 50% in più(prezzo attuale 67 euro), questo il link dove prenotarlo.

Questo è un video di prova con l'intelligenza artificiale nel follow me:
prova follow me
Questa la prova della funzione cable cam:
prova cable cam