Le nostre escursioni riprese dall'alto

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Si è vero questo è come funziona, molte aziende sono startup e il prodotto che propongono ancora non esiste e non è detto che arrivi alla produzione di massa. Ma molte, come in questo caso, sono aziende già avviate da anni(questa dal 2011 credo) e sono di successo. Loro hanno già ideato e prodotto altre 3 versioni del micro drone. Per questa raccolta hanno già superato ampiamente il milione di euro e sarà difficile che il prodotto, già presentato al CES, non veda la luce.

Indiegogo già testato per un altro crowd. Bisogna avere pazienza che finisca il crowd. Ma l'oggetto poi è arrivato nei termini. Tutto bene
Anche io ho preso più prodotti, sempre da aziende che avevano già know-how e linee di produzione e non ho mai avuto problemi. L'unica cosa è la tempistica rispetto ad un negozio normale perché gli oggetti tante volte devono essere fisicamente prodotti perché magari le aziende fanno i loro calcoli di produzione sulle pre-vendite.
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Volevo segnalare che la prenotazione a prezzo agevolato del micro drone si chiude fra 4 giorni. Di seguito le caratteristiche che sicuramente avrà il drone essendo ancora in fase di sviluppo:
17748
Spedizione a fine giugno. Dopo si potrà ancora comprare ma il prezzo del drone sarà del 30% in più(al momento costa 150 euro) e la radio del 50% in più(prezzo attuale 67 euro), questo il link dove prenotarlo.

Questo è un video di prova con l'intelligenza artificiale nel follow me:
prova follow me
Questa la prova della funzione cable cam:
prova cable cam
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
ma per farsi dei filmati follow me decenti ,senza spendere una fortuna, mentre si va in mtb in zone prive di ostacoli come alberi e tralicci quale è?
la prova del follow me va fatta in velocità, ho letto di drone che se vai piu veloce che a piedi , anche solo correndo, ti perdono