Le Protezioni che utilizzate in Ebike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
per quel che mi riguarda,
vado ben bardato,cosciente delle eventuali limitazioni,ma sicuro che in caso di caduta,anche non per colpa mia(cedimenti,rotture,rami ecc),
più di così,non potrei fare.
Un esplosione della gomma ant a 280 kmh,in fondo al rettilineo del Mugello,mi ha "insegnato" di stare dalla parte della protezione,più che libertà.
Mi piace la discesa,più della salita e quindi sono sbilanciato su quell'opzione,se mi piacesse un Trail,forse andrei più leggero.....
Abbiamo una cosa in comune ruota che si stallona subito dopo il piccolo scollinamento sul rettilineo del Mugello
 
  • Like
Reactions: 01coccobet

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Certo l'ho preso per i BPARK...visto che abbiamo deciso di intensificare e andarci molto più spesso.
Ne ho 4 nelle vicinanze ...quelli della 4Enduro...in piu mi interessava quello di Pila in Val d'Aosta.
Mi manca solo il portabici . ..che sto cercando e una bici nuova che deve arrivare...poi iniziamo.;)
Che bici hai scelto
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Che bici hai scelto

Visto che non ho potuto percorrere la strada Pivot ( che per me era un passo avanti)...ho deciso di continuare con la mia....come diceva Masserini in un intervista " trovare i limiti in una Dh non è facile " ed io non li ho trovati e non li troverò mai ...ma mi trovo da Dio e mi diverte tantissimo...quindi aspetto il nuovo motore Bosch e i nuovi modelli 2019.
Al contrario mio figlio è arrivato al capolinea....la sua ormai ha raggiunto i limiti ...di età e di efficacia...non regge assolutamente il confronto...quindi sarà lui a cambiarla.:(:)
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Bisognerà vedere le consegne quando saranno....se ci saranno ritardi di consegne sia da parte di Bosch alle aziende, che da parte delle aziende ai distributori....