Lecco sabato e domenica

U

Upirox

Guest
domani ci vado, portandomi un buon ombrello: in linea d'aria sono a 10Km e sta piovendo di brutto.
alle 10 sono allo stand Shimano.
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
se riesco a convincere la moglie domenica nel primo pom farò un giro tra gli stand , come riconoscermi ? tshirt nera con scritto sulla schiena vecchialenza a lettere bianche , impossibile sbagliarsi ! :p
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Visto che sarete li, postate qualche foto!
Un paio di curiosità.
Un solo rimprovero all'organizzazione, la mancanza di un percorso segnalato per i brevi test, non conoscendo Lecco siamo finiti nel traffico caotico, al pomeriggio c'era talmente tanta gente in giro che risultava impossibile pedalare.
Uno degli organizzatori mi ha però detto che è stato il comune a non consentire la segnalazione di un percorso suggerito. Io suggerire di cambiare location.
Ho provato una Whistle Bosch, ma aveva seri problemi al cambio ed alla forcella, l'ho segnalato e mi hanno risposto che purtroppo le usano tutti e non possono essere a posto.
Se vado a provare una bici è perché magari vorrei comprare, se mi danno un catorcio con forca inchiodata, cambio che gratta e freni con effetto affettatrice, cambio di sicuro idea.
Mia moglie ha provato una Atala shimano, il motore non le è piaciuto, dice che nella modalità alta sembra un motorino ed è ingestibile.
a03afc32602f0a7c553effde3ae46d7d.jpg
7a3892a771d793f9aebdee84fac63b99.jpg
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
IMG_4021.JPG FullSizeRender.jpg IMG_4027.JPG IMG_4029.JPG Rientro ora dalla splendida due giorni di e mtb fest!!!
È stato mitico!!!! Organizzato a puntino e con un trail di tre ore e mezzo che ha messo a dura prova il gruppo dei partecipanti (quanto ho rimpianto il mio porta della ammortizzato e la mia sella in gel) anche perché avevo una front!!!
Un grazie al mitico Franco ( nella foto vicino alla sua Moterra) e a tutto il team!!!
All anno prossimo
Ps Lecco è stupenda e oggi io e la mia famiglia non ci siamo fatti mancare la gita in barca
 
  • Like
Reactions: oliver65