Leva copertone

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.236
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
in lui ...Pedro's ..infallibile indistruttibile

L'ho preso su tuo consiglio, veramente ben fatto ieri ho rimontato le gomme con dentro gli anaconda con meno della metà delle bestemmie rispetto a prima. Il parroco ha molto apprezzato.

Ti dico solo, che questa sera nel vedere la quantità di leve spezzate che il mio meccanico di zona stava polverizzando nel tentativo di montare dei copertoni con dentro gli AIR LINER, preso dalla pietà glielo prestato.

Ho avuto seri problemi a farmelo ridare...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
L'ho preso su tuo consiglio, veramente ben fatto ieri ho rimontato le gomme con dentro gli anaconda con meno della metà delle bestemmie rispetto a prima. Il parroco ha molto apprezzato.

Ti dico solo, che questa sera nel vedere la quantità di leve spezzate che il mio meccanico di zona stava polverizzando nel tentativo di montare dei copertoni con dentro gli AIR LINER, preso dalla pietà glielo prestato.

Ho avuto seri problemi a farmelo ridare...
Il Pedro' s Dh...infallibile e stranamente non imitato..:blush:
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ottimo il Pedro’s. Anche io ho i salsicciotti sulle mie bici, il problema non è tanto inserire i copertoni (che già è un grande sbattimento ed a volte l’abbiamo dovuto fare in due), ma quando bisogna toglierli per sostituirli, diventa tutto molto complicato senza questo attrezzino. [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ottimo il Pedro’s. Anche io ho i salsicciotti sulle mie bici, il problema non è tanto inserire i copertoni (che già è un grande sbattimento ed a volte l’abbiamo dovuto fare in due), ma quando bisogna toglierli per sostituirli, diventa tutto molto complicato senza questo attrezzino. [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È il problema maggiore, al momento gli ho abbandonati in cantina proprio per questo motivo:confused:
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
È il problema maggiore, al momento gli ho abbandonati in cantina proprio per questo motivo[emoji53]

Io sinceramente ci avevo pensato, ma mi danno tanta tranquillità sullo scassato. Ho già dovuto buttare due cerchi posteriori per bozzature e incrinature varie e relative ovalizzazioni (sono pesantuccio ma non mi arrendo [emoji12]), da quando li ho messi niente più problemi e se taglio la spalla (maledette rocce “a rasoio”), torno comunque all’auto o a casa.
Mi permettono di tenere anche pressioni più basse con relativo maggior greep e confort, senza pericolo di stallonare.
Quindi ritengo maggiori i benefici che i contro [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io sinceramente ci avevo pensato, ma mi danno tanta tranquillità sullo scassato. Ho già dovuto buttare due cerchi posteriori per bozzature e incrinature varie e relative ovalizzazioni (sono pesantuccio ma non mi arrendo [emoji12]), da quando li ho messi niente più problemi e se taglio la spalla (maledette rocce “a rasoio”), torno comunque all’auto o a casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con i cerchi che ho (Hope) e copertoni MM (veri, non quelli di serie su Cube) non ho mai bozzato/tagliato la spalla, sinceramente il loro lavoro lo fanno e sentivo la gomma più sostenuta ma in caso di foratura/taglio se sono lontano da casa la loro funzione potrebbe avere una durata ridotta e squarciarsi prima (non sono leggero nemmeno io), non ho assolutamente voglia di mettermi a stallonare tutto per infilarci una camera anche perché ci vuole del tempo e non poco...
Chissà magari li rimonterò...
 
  • Like
Reactions: Daiwer