Livelli assistenza bafang Max drive

Simba

Ebiker novello
16 Agosto 2019
10
5
3
67
Montepulciano
Visita Sito
Bici
MTB autocostruita
E aggiungo che 1 e 2 spingono zero. 3 in.pianura ok e in salita perde tantissimo.
4 ok. 5 mangia la batteria a vista. In poche parole è un monomarca....e pedalo tosto, non pretendo sia una moto..ma è frustrante vedere la moglie ti aspetta sempre..
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi veleggiando su internet ho visto questo interessante sito che fa al caso mio.
Mi sono auto costruito un MTB con ammo anteriore e motore centrale max drive 250w con batteria 36 v 14ah e mi ritrovo con lo stesso problema di cui sopra....mi potresti inviare se puoi i link di acquisto del cavetto e la eventuale metodica per settaggio ottimale ? Grazie mille
 

Simba

Ebiker novello
16 Agosto 2019
10
5
3
67
Montepulciano
Visita Sito
Bici
MTB autocostruita
Ovviamente serve il cavo per programmare. Credo comunque che decida la garanzia...
Salve si potrebbero avere delle immagini migliori dei tuoi settaggi...credo di dover mettere mano al mio motore bafang max drive 250 e che ho montato da poco su un telaio in carbonio cinese ....ha gli stessi tuoi problemi che citavi all'inizio... grazie
 

Simba

Ebiker novello
16 Agosto 2019
10
5
3
67
Montepulciano
Visita Sito
Bici
MTB autocostruita
Sono passati dei mesi. Ora ho settato il motore a mio piacimento e devo dire che la bicicletta è davvero un' altro mondo. In poche parole avevo il sensore sforzo tarato male e i parametri base fuori completi. Ora spinge sempre ed ha il vantaggio di essere silenziosissima. Come regalo ho preso un mono Fox usato a 55 euro e 2 dischi freni nuovi...
Salve grazie al tuo aiuto con le immagini ci sono riuscito da solo a riprogrammare il mio max drive 250w ...domani provo ... speriamo bene ...ho messo tutti i valori che hai indicato nelle foto ... grazie ancora
 

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
54
9
8
69
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Sono passati dei mesi. Ora ho settato il motore a mio piacimento e devo dire che la bicicletta è davvero un' altro mondo. In poche parole avevo il sensore sforzo tarato male e i parametri base fuori completi. Ora spinge sempre ed ha il vantaggio di essere silenziosissima. Come regalo ho preso un mono Fox usato a 55 euro e 2 dischi freni nuovi...

Saresti cosi gentile da darmi i tuoi setting? potresti mandarli alla mia mail [email protected]? sono alle prime armi e piu leggo e piu mi confondo per cui non vorrei partire con un setting sbagliato e friggere il tutto :-(.
Grazie in anticipo
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Salve, sarebbero importanti anche per me, se possibile potresti condividere non in privato ma qui sul forum i tuoi set, grazie in anticipo.
 

Canisics

Ebiker novello
13 Maggio 2020
6
0
1
44
Ancona
Visita Sito
Bici
Vkt e Vector
Salve a tutti stesso problema di tutti.....
Potete indicare modalità per riprogrammare....le assistenze???
Cavetto?? Quale e dove prenderlo
Servirebbe un video tutorial
Grazie a chi mi potrà aiutare
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Io possiedo una torpado thor max drive, e dopo vari tentativi con la riprogramazione la cosa che influisce di più e scorciare di molto i rapporti
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Io ho montato una 32 denti di corona e una cassetta 11/42 e questa e la modifica che ti fa cambiare personalita alla mtb, consumi molto meno batteria e non finisci le gambe alla prima salita, poi non è che con la rimappatura non ottieni miglioramenti ma aumentando la spinta sui livelli bassi aumenti anche i cosumi e come se andassi con i livelli alti di assistenza sempre
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
IMG_20191008_184856.jpg IMG_20191105_191158.jpg thor-1.jpg il max e lunghissimo di suo ( trasmissione interna) quindi scorciare e la strada più semplice e renditizia, io ho provato anche a cambiare display da 5 a 9 livelli ma la sostanza rimane quella, adesso cerco dove ho preso il cavetto e il sito dove ho scaricato il programma
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
eBike USB-Programmierkabel for 8fun / Bafang BBS01 BBS02 BBS03 BBSHD Mid Drive


eBike USB-Programmierkabel for 8fun / Bafang BBS01 BBS02 BBS03 BBSHD Mid Drive
qui e dove ho preso il cavo
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
il sito dove prendere spunto e questo e dove trovi anche il softwere