Loano

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.524
4.395
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
Loano è vicino al nuovo comprensorio di Giustenice gestito da Pietra Ligure Outdoor che prevede anche sentieri uphill specifici per emtb che è collegato a Loano tramite trail.
A pochi kilometri hai anche il vastissimo comprensorio finalese. È la prima volta che vieni da queste parti?

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
361
273
63
57
rovereto
Loano è vicino al nuovo comprensorio di Giustenice gestito da Pietra Ligure Outdoor che prevede anche sentieri uphill specifici per emtb che è collegato a Loano tramite trail.
A pochi kilometri hai anche il vastissimo comprensorio finalese. È la prima volta che vieni da queste parti?
no sono stato varie volte a finale con i furgoni, ma stavolta mi porto ebike e me la pedalo
ho letto che a fine stagione fanno pure una prova del cicuito mondiale di ebike, di sicuro i sentieri non mancano

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.524
4.395
113
45
Finale Ligure
Bici
ho letto che a fine stagione fanno pure una prova del cicuito mondiale di ebike, di sicuro i sentieri non mancano
Bisogna capire su quali Trail verrà effettuata la gara. Di sicuro non su quelli di Giustenice.

no sono stato varie volte a finale con i furgoni, ma stavolta mi porto ebike e me la pedalo
Bene, la eMTB ti aprirà una moltitudine di trail non battuti da chi utilizza risalite furgonate. Tutta la zona di Giustenice, Verezzi, San Bernardino sono poco battute e ci sono tour pazzeschi da fare in eMTB, con sentieri appositamente preparati per uphill.

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
361
273
63
57
rovereto
Oggi gran giro nei sentieri sopra giustenice grazie alla compagnia di Mirco Ducams4
Sentieri lavorati appositamente per le ebike in discesa ma anche in salita
Sponde compressioni droppin panorami vista mare e immancabile sosta al rifugio
Consigliatissimo

• Mi piace
Reactions: ducams4r

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.193
961
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
Yeahhh Robix. .. mantieni alta la bandiera della vallagarina. .. :p :p

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.524
4.395
113
45
Finale Ligure
Bici
Adesso ci sono pure io in questo paradiso di sentieri...però me li posso solo immaginare guardando le montagne dalla riva del mare..e il mare inteso come spiaggia non è che mi faccia impazzire:confused:
Se non ti sei portato la bici, puoi sempre prenderne una a noleggio! ;)

• Mi piace
Reactions: e-radio