Ma è mai possibile che la stupidità arrivi a tanto?!?!

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Buonasera a tutti, voglio condividere con voi, questa storia assurda, qui nel Friuli collinare, a me, per fortuna non è ancora mai capitato, e spero di continuare così, di trovare qualche figlio di buona donna, che non ha altro da fare, che rovinare la giornata al malcapitato di turno.
Qualcuno in zona Gemona, Artegna, buia etc, ha mai Trovato roba del genere? Screenshot_20190701-220212.jpeg

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Questi non ti rovinano la giornata, ti spezzano la vita.
Dove è successo?
Si, mi riferivo al fatto, che al ragazzo è andata bene, x fortuna solo un graffio sul collo.
Da quanto ho letto, sul sentiero 730, che conduce a sella foredor. E c era pure in programma una gara, infatti stava provando sul percorso..

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
E non c’è proprio da star tranquilli ! Sdrammatizziamo un po’
31ec5005113a4a3a68b66e049a5725e6.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
beh... questo è quanto temo, quando spesso si parla della insofferenza nei confronti di alcuni sports/hobbies che si praticano off road....
proveniente dal mondo off road motorizzato e nauseato da come viene gestito per gli utenti amatoriali...relegati a praticarlo o abusivamente, o tramite raduni/eventi, ma che richiedono spesso tempo e soldi più di quanto ne valga la pena...
vivendo in una zona fortemente boschiva, e varia...ritengo che con regole ben definite e controlli opportuni, si potrebbe praticare off road motorizzato anche in lombardia e nel resto di italia... ma siam una minoranza a cui nessuno dedica interesse... quindi ci martellano e basta... io son arrivato alla saturazione e ho mollato...:confounded:
ora...buttandomi a capofitto nell'uso della bike e poi ebike, noto che non stiamo poi tanto bene pure qui........il discorso è sempre quello...di base ci manca la civiltà del buon senso e del rispetto altrui, oltre che delle regole inesistenti...gli organi di controllo son ben celeri a 'cazziarci' a suon di multe se ti beccano dove non si può...però tenere sotto controllo questi delinquenti che mettono cavi per evitare di passare sui loro terreni non ci pensa nessuno............

w l'italia della confusione, delle maleregole, della maleducazione.......e dei soprusi............
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Buonasera a tutti, voglio condividere con voi, questa storia assurda, qui nel Friuli collinare, a me, per fortuna non è ancora mai capitato, e spero di continuare così, di trovare qualche figlio di buona donna, che non ha altro da fare, che rovinare la giornata al malcapitato di turno.
Qualcuno in zona Gemona, Artegna, buia etc, ha mai Trovato roba del genere? Vedi l'allegato 20239

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
anche dalle mie parti. purtroppo
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Dalle mie parti ( zona Gaibola ) trovato filo per stendere i panni tra due paletti.
Altezza forcella più o meno.
Fatta denuncia.... mi hanno detto che ho fatto bene ma avrei dovuto fare delle foto. In ogni modo serve a poco purtroppo.
Stare molto accorti è una delle poche soluzioni.
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
939
710
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
quindici anni fa capitò ad un conoscente, endurista, 50anni, architetto, padre di famiglia, sgozzato per filo spinato ad altezza collo (in provincia di Modena), trovato colpevole, un vecchio che non voleva che le moto passassero per le strade (pubbliche) bianche a fianco dei suoi campi. Dato che superava i 70anni, condanna lieve e domiciliari.
A stento sono stati trattenuti gli amici dal andarlo a cercare per fargliela pagare...
 
  • Angry
Reactions: felix montanus