Ma non esiste maniera di mettere una borraccia??

R

robysan

Guest
Se la tua bici è quella nell'avatar presumo che sia una front.
Quindi i due fori per agganciarla saranno sul piantone (il tubo verticale)

Ma se hai una full non c'è (generalmente) lo spazio per posizionare i due fori,
dato che quello spazio è occupato dall'ammortizzatore.
 
R

robysan

Guest
Sono sceso, ho smontato il porta-borraccia installato sulla mia e le 2 viti (quelle in dotazione) non fuoriescono, neanche volendo.
Probabilmente avevi delle viti troppo lunghe.
 
  • Like
Reactions: Miser

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Un po' di nastro protettivo sotto il supporto magari può aiutare a preservare il telaio da abrasioni e graffi imprevisti. Il mio supporto portaborraccia è a fascette, per poterlo serrare bene ho fatto proprio così (cioè ho utilizzato del nastro trasparente protettivo) ed ance in caso di caduta non si è mosso nè il telaio si è graffiato, mentre il portaborraccia si è distrutto... poco male, l'ho cambiato! [emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
57
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Inizialmente anche io avevo il dubbio che le viti potessero toccare il telaio ed avevo messo una striscia di gomma, poi smontandolo per posizionarlo meglio ho controllato le viti, sono della misura giusta per non uscire, in più c'è lo spessore del portaborracce è impossibile che tocchino il telaio . Dovrebbe essere un tubo del telaio più piccolo della base del porta-portaborracce penso che sia come dice robysan avevi delle viti troppo lunghe
 
  • Like
Reactions: Miser

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
57
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Posizionato molto in avanti (verso il manubrio) non ho più toccato anche alzandomi in piedi fatti 130km. circa mai toccato nemmeno una volta sono contento della scelta poca spesa e funzionale un grazie a Franz-e che l'ha proposto per primo ed a robysan che l'ha testato