Ma sono così vecchio?

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
E fai bene a vergognarti Io l'ho presa, anzi regalata dai figli per il pensionamento, a 64 anni. Da 10 GG sono tornato alla mia vecchia MTB front muscolare per rottura della emtb, devo dire che i primi tre/4 GG sono stati terribili, relativamente valle salite. Ora mi faccio tranquillamente gli stessi percorsi, ma ovviamente più piano. Non so se serve , na ho passato i 67. NB non escono le faccine che inserisco, come mai?
le faccine sono per i teen-agers :p
 

cesco46

Ebiker ex novello
26 Novembre 2017
16
6
3
77
trieste
Visita Sito
Bici
hibike full seven
Ieri mattina il saggio andrea degli scavezza bros quando gli ho fatto presente che qualcuno dei miei amici “mi prendava in giro” perche’ ora uso anche la lettrica mi disse che cio che conta e’ di non far del male a nessuno , quando gli ho detto che anche a me dava un po fastidio vedere i ventenni con l’ebike mi ha ripetuto che l’importante e’ non far del male a nessuno,quindi iersera ho caricato la levo in macchina ho salutato le bici vere e sono salito a Sappada ora son qui seduto che guardo il Siera fra poco rimontero’ la ruota anteriore e partiro’ per un bel giro e come dice F.Guccini “a culo tutto il resto”
L’elettrica mi ha permesso di salire a Cima Sappada senza problemi
dalla parte dei tornanti quelli tosti.
comunque a 73 anni e a 100 kg. di peso mi permette di fare dei tragitti che prima scartavo o li facevo malvolentieri.
E’ stato l’acquisto piu’ felice che abbia mai fatto !
Se osservi i “crucchi” in montagna il 90% hanno la eBike
l’unico problema e’ il peso e caricarla in macchina senza il portabici sul gancio e’ improponibile
Saluti e buoni giri
Ieri mattina il saggio andrea degli scavezza bros quando gli ho fatto presente che qualcuno dei miei amici “mi prendava in giro” perche’ ora uso anche la lettrica mi disse che cio che conta e’ di non far del male a nessuno , quando gli ho detto che anche a me dava un po fastidio vedere i ventenni con l’ebike mi ha ripetuto che l’importante e’ non far del male a nessuno,quindi iersera ho caricato la levo in macchina ho salutato le bici vere e sono salito a Sappada ora son qui seduto che guardo il Siera fra poco rimontero’ la ruota anteriore e partiro’ per un bel giro e come dice F.Guccini “a culo tutto il resto”