Ma una basta?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
ieri passavo per lavoro a 3 km dal mio sivende di fiducia ed ho fatto un saltino a salutare ....................................erano arrivate le sduro allmnt 7.0 ed è scattato l'acquisto compulsivo , sabato vado a ritirarla ....................devo smettere di entrare in certi negozi devo proprio smettere , stamattina poi ho avuto il coraggio/incoscienza di dirlo a mia moglie ..........................................................ma nonostante tutto mi ride anche il c. :)
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
IMG_0510.PNG Allora avrei pensato di affiancare alla mia questa bh senior 29 con l ultimo bosch forca rock shock 30 stimano XL 10 batteria da 500
Dai 3000 di listino la porto via a 2500 da venditore a un km da casa mia
Che ne dite? Non è un doppione secondo me è un upgrade rispetto alla bottecchia
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Dipende sempre da cosa vuole fare...la front sopra per sentieri o poco piu',e se poi l'appetito vien mangiando,cambiera.
Una full montata degnamente richiede circa 4K euri,non meno direi
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
quoto, 2999 è il prezzo di listino di una Haibike sduro Allmtn 5.0.
Se proprio vuoi rimanere su una front prendi una 27+ almeno è qualcosa di diverso

Ma devo dire che la 5.0 con quel prezzo di listino e sottolineo listino è di per se identica alla mia SL dello scorso anno che ho acquistato da un paio di mesi per non rimanere senza , io peso molto e scendo un po' dappertutto, ebbene rapporto qualità / prezzo imbattibile, devo dire che nel complesso mi ha sorpreso, poi piano piano si presta a qualche upgrade [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev