Ma una basta?

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Grazie a tutti
Ma come non è un gran che.... ha l ultimo bosch forcella rock freni super cambio stimano XL paramotore in alluminio e pedale inox.... tra l altro batteria da 500, secondo me è una gran front e ci faccio tutto quello che farei (al mio livello tecnico) con una full
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Grazie a tutti
Ma come non è un gran che.... ha l ultimo bosch forcella rock freni super cambio stimano XL paramotore in alluminio e pedale inox.... tra l altro batteria da 500, secondo me è una gran front e ci faccio tutto quello che farei (al mio livello tecnico) con una full

senti, più di una persona ti ha detto ormai che prendi una seconda prendi almeno una full che costa poco più, full che non serve per fare cose diverse da quella che fai, ma a farle più comodamente e facilmente, ma no, ok.
più di una persona ti ha detto di lasciar perdere quella bh, si è vero ha tutti componenti "di marca" ma non vuol dire che siano degni di una gran front non è perchè i freni sono shimano allora frena come avesse i saint pur avendo i 395.
non è che la rs 30 ha la stessa marca di una lyric sia ugualmente valida.
in sostanza si è una front montata dignitosamente, poi molto dipende dal prezzo e quello di listino è fuori di logica, tuttavia non vedo sto gran miglioramento rispetto alla tua attuale bici.

cmq visto che i consigli non li ascolti ed hai già deciso si può chiudere qua il discorso.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
grazie checo per il tuo intervento
Io non conosco le biciclette ma conosco piuttosto bene le regole del dialogo e del confronto....
L utilità dei forum e quella di esprimere con educazione e rispetto le proprie idee, magari cambiandole o mantenendole intatte....
Il fatto che io rimanga sulle mie posizioni non vuol dire che non apprezzi le vostre indicazioni tecniche, anzi mi stanno fornendo un panorama ampio e variegato...
Per cui per quanto mi riguarda, ho tutti gli elementi per decidere serenamente quindi NEL CASO sono IO a chiudere l argomento
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
mi pare che tutti abbiano espresso con educazione le proprie idee/consigli.
potremmo dire che i soldi son tuoi e fa ciò che meglio credi e nessuno potrebbe dirti nulla, sta di fatto che se io chiedo consiglio su un qualcosa del quale non sono ferrato/informato (sia una bici o una lavatrice poco cambia) e i consigli ricevuti vanno tutti verso la stessa direzione prendo atto che se chi ne sa più di me dice x anzichè y probabilmente x è la scelta migliore.
ora non dico sia il tuo caso, ma spesso in ogni forum c'è chi chiede consiglio sulla tal cosa, in cuor suo ha già deciso che prenderà quella ma vuole sentirsi dire che fa bene anche se magari così non è.