Macina freeze tempi di consegna?

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
58
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Che dove l'ho ordinata mi ha ritirato la vecchia spark scott da 26" e me l'ha valutata 1500 € .
Alla fine la prendo per 2300 €.
Se fossi riuscito a vendermela per conto mio sicuramente avrei preso la tua, ma non avevo ne tempo ne voglia di tutto lo sbattimento.
Spero che tu riesca a venderla presto, è veramente un bel mezzo.
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
58
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Dice che la bike verrà prodotta nella settimana tra il 17 e il 22 ottobre.
La settimana dopo dovrebbe essere in negozio.
Non ha però specificato di che anno!{45}
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
58
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
La bici è arrivata!
Devo dire che i tempi di consegna ñon si sono discostati molto dal preventivo.
Appena potrò metto una foto, al momento l'ho lasciata in officina per alcuni lavoretti.
Purtroppo per le impressioni di guida dovrò rimandare a tempo non determinabile, gli esiti di una risonanza magnetica al tratto lombare non mi hanno lasciato molta scelta.
Spero solo di riuscire ad emergere da questo periodo di m... {09} e di non doverla usare solo per andare al lavoro.:(
Una cosa ė certa, non potrò piu fare le stesse cose di prima.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
La bici è arrivata!
Devo dire che i tempi di consegna ñon si sono discostati molto dal preventivo.
Appena potrò metto una foto, al momento l'ho lasciata in officina per alcuni lavoretti.
Purtroppo per le impressioni di guida dovrò rimandare a tempo non determinabile, gli esiti di una risonanza magnetica al tratto lombare non mi hanno lasciato molta scelta.
Spero solo di riuscire ad emergere da questo periodo di m... {09} e di non doverla usare solo per andare al lavoro.:(
Una cosa ė certa, non potrò piu fare le stesse cose di prima.

Mi fa piacere sentire che il ritardo è stato contenuto......:)
Auguri per il problema lombare!
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
58
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Grazie Nico! Spero di poter dare un resoconto del mezzo al più presto.
A proposito ho chiesto al venditore se potevo montare la coroncina da 14t, ma mi ha detto che deve ancora effettuare il corso Bosh per l'abilitazione alla gestione del software, onde evitare errore .
Io sapevo che l'errore (almeno nel Classic) era generato dal rapporto 1:1 ( es 32 ant e 32 post) del cambio, ma in questo caso non dovrebbe succedere, considerando che la coroncina anteriore da 14t corrisponde al 35t e nell'xt 11v non esiste il corrispettivo.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie Nico! Spero di poter dare un resoconto del mezzo al più presto.
A proposito ho chiesto al venditore se potevo montare la coroncina da 14t, ma mi ha detto che deve ancora effettuare il corso Bosh per l'abilitazione alla gestione del software, onde evitare errore .
Io sapevo che l'errore (almeno nel Classic) era generato dal rapporto 1:1 ( es 32 ant e 32 post) del cambio, ma in questo caso non dovrebbe succedere, considerando che la coroncina anteriore da 14t corrisponde al 35t e nell'xt 11v non esiste il corrispettivo.

No, riguardo il Bosch CX (come per il Performance e l'Active) l'errore 503 esce perchè si usa un rapporto "fuori" dal range impostato dalla casa per un determinato tempo; ora con gli ultimi aggiornamenti, Bosch ha allungato questo timeout, di fatto eliminando (quasi totalmente) la possibilità d'errore.
Riguardo la gestione del software, ricordo che quello di Diagnosi a disposizione dei Rivenditori non consente di intervenire nei parametri definiti dalla singola casa: per quell'errore, semmai bisognerebbe richiedere l'intervento del "famoso e gettonatissimo" Tecnico Bosch che si può "materializzare" solo tramite richiesta espressa da parte del proprio Rivenditore!{42}
Piuttosto, nel montare la coroncina da 14T, verifica che non abbia bisogno di uno spessore apposito (dato il posizionamento del motore).
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
La bici è arrivata!
Devo dire che i tempi di consegna ñon si sono discostati molto dal preventivo.
Appena potrò metto una foto, al momento l'ho lasciata in officina per alcuni lavoretti.
Purtroppo per le impressioni di guida dovrò rimandare a tempo non determinabile, gli esiti di una risonanza magnetica al tratto lombare non mi hanno lasciato molta scelta.
Spero solo di riuscire ad emergere da questo periodo di m... {09} e di non doverla usare solo per andare al lavoro.:(
Una cosa ė certa, non potrò piu fare le stesse cose di prima.
Ottimo, gran mezzo!!!
 
  • Like
Reactions: oliver65