magic mary 2.6

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
forse le fanno dlicate per compensare l'aumento di peso.
al di fuori delle ebike le 2.8 vanno poco, le fat sono state una moda di passaggio, poi la gente ha cominciato a capire che ti facevano fare il triplo di fatica, nel frattempo sono arrivate le 2.8 , che esteticamente fanno tanta roba, ma se non hai una ebike o non fai solo dwnhill non hanno molto senso.
cmq, sulla mia le 2.6 fittano?
Ti sei risposto da solo su perche' son piu' fragili le 2.8...delle 2.6
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Vabbo ma ci sarà una 2.8 solida.. Le magic sono da dh puro, saran ben solide, no? Dietro una bella maxxis aggressor 60 dpi e vai alla grande
Le gomme dh con carcassa Dh non superano i 2.6.. Ma ti posso assicurare che vista montata dal vivo la Magic Dh da 2.6 non e' altro che la 2.5 uscita di produzione come dimensioni..
In Dh vero la misura realmente utilizzata e' 2.35 - 2-5 max
Cmq i 60 sono Tpi... non dpi... :p:cool:quelli son per le stampanti..:cool:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Sarà ma io di 2.8 non ne voglio più sapere.....
Sulle rocce vado più sicuro, perchè ho il banger, non perchè ho il 2.8.....anzi......
Con la muscolare in realtà si scende più veloce....l'ebike ti dà l'impressione di andare più forte....ma con la muscolare da 10 kg di meno e gomme da 2.35 vai più veloce.....
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Montate oggi le Nobby Nic addix speedgrip al posteriore su cerchi canale 40. Tutto ok non sono assolutamente "quadrate". Devo attendere gennaio per montare le Magic Mary soft all'anteriore in quanto sono introvabili. Attualmente viaggio con DHF 60 Tpi 2.8 all'anteriore che non vedo l'ora di cambiarle con 2.6 soprattutto per avere più precisione in conduzione. Per quanto riguarda le maxxis, fatto circa 1.500 km mai problemi, forature??? non capisco, le fai tubeless e ti dimentichi delle forature......
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Con la muscolare e gomme da 2.35 tubeless mi sono dimenticato delle forature.....
Con le 2.8 no......circa 1000 km all’attivo (di cui circa metà con 2.8 montate sia davanti che dietro) e non so quante volte ho avuto problemi di gomme...non foravo così tanto da quando giravo con la 26” montata con camere d’aria....
Con plus e mid plus secondo me sono molto molto comodi i banger....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Va da dio e dura....sono di parte perché i ragazzi che l'hanno inventato sono amici...
Però conosco e giro abitualmente con chi l'ha testato per un annetto e non ha avuto problemi di durata....i miei sono montati da 4 mesi (circa 1000 km) e sono perfetti.....
I pesi li trovi sul loro sito....
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Va da dio e dura....sono di parte perché i ragazzi che l'hanno inventato sono amici...
Però conosco e giro abitualmente con chi l'ha testato per un annetto e non ha avuto problemi di durata....i miei sono montati da 4 mesi (circa 1000 km) e sono perfetti.....
I pesi li trovi sul loro sito....


quasi quasi lo metto dietro , perchè è li che taglio le gomme , davanti no problems
qui parla di 327 grammi + confezione di lattice , ma il lattice quanto pesa ? quanto ne andrà messo in una 2.8 ? perchè se ne và un schizzetto allora la differenza di peso con la quantità di lattice che uso senza wolf può compensare l'aumento di peso, infatti ci devo mettere 170 grammi di notubes nelle mie gomme.
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Con le plus è comodissimo anche per le forature....torni a casa senza sbattimenti nei boschi...
Ma il suo pregio principale è che cambia la guida: la bici è più reattiva, copia meglio il terreno, in frenata è più precisa (puoi staccare qualche metro dopo) e sullo scassato puoi prendere botte senza preoccuparti più di tanto dei cerchi, perché hanno una protezione in più....
Per me sono veramente una figata pazzesca....
 
Ultima modifica: