Materiale pedali

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.489
1.420
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Quale modello?

Ho optato per questi, giusto per provare un paio di Flat che mi hanno sempre incuriosito e non li ho mai provati, economici, leggeri, non troppo spessi, non troppo ingombranti, solo per levarsi la curiosità mi sembra vadano bene anche se ho dovuto rinunciare a quelli coi cuscinetti a sfere che aveva postato @Pietro.68 sicuramente più affidabili, ma si fa sempre in tempo a cambiarli, nemmeno 20 euro:

 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.397
4.572
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho optato per questi, giusto per provare un paio di Flat che mi hanno sempre incuriosito e non li ho mai provati, economici, leggeri, non troppo spessi, non troppo ingombranti, solo per levarsi la curiosità mi sembra vadano bene anche se ho dovuto rinunciare a quelli coi cuscinetti a sfere che aveva postato @Pietro.68 sicuramente più affidabili, ma si fa sempre in tempo a cambiarli, nemmeno 20 euro:

questi hanno un cuscinetto (lato esterno) e una boccola (lato interno).
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
  • Like
Reactions: Cescocella

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.489
1.420
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Pedali arrivati, e come consigliato in altre discussioni, smontati e cambiato subito il grasso, girano già molto più fluidi. Inoltre quasi tutti i pin son risultati allentati, fortuna che li ho revisionati subito insomma.
Sembrano belli e ben fatti, vedremo se la penseranno così anche i miei stinchi o_O